venerdì 21 ottobre 2011

Caterina e Sebastian, un evento Bon Bon Studio

Magia. Così alcuni ospiti presenti al matrimonio di Caterina e Sebastian, che il Bon Bon Studio ha avuto il piacere di realizzare e coordinare, hanno definito questa stupenda giornata. 
Magic. This is how some guests described the beautiful day that was the wedding of Caterina and Sebastian, that the Bon Bon Studio Events had the pleasure to plan and coordinate.

Un caldo sabato di luglio, le verdi colline del Mugello, due sposi bellissimi, entusiasti e innamorati e una location esclusiva come solo la propria casa può essere, sono stati gli ingredienti fondamentali di questo matrimonio, giocato sull’eleganza della semplicità e sul fascino della fusione di elementi country chic e di un incontro tra Toscana e Inghilterra.
A warm July saturday, the green Mugello hills, a beautiful and madly in love couple and a location so  exclusive as only your own home can be. These were the fundamental ingredients of this wedding, built on the elegance of simplicity and on the charm of the fusion of country chic elements with reminders of the tuscan and english cultures.

La cerimonia si è svolta in una romantica chiesetta di campagna e il ricevimento all’esterno della casa della sposa: il frutteto è stato allestito utilizzando i tavoli presenti nella villa e arricchito di fiori freschi, erbe aromatiche e la luce soffusa di tante candele. Le luci tra gli alberi e la musica della jazz band hanno contribuito a rendere magica un’atmosfera già ricca di amore e del calore di amici e i familiari…
The ceremony took place in a beutiful country church and the reception was set up at the bride’s family home: the fruit orchard was fileld with country tables and enriched with fresh flowers and herbs and the charming light of hundreds of candles. The twinkly lights among the fruit trees and the music played by the jazz band made the atmosphere, already filled with love and affection of family and friends, worth a true fairytale.

Un bel matrimonio è fatto di tanti piccoli tocchi speciali e di attenzioni per gli ospiti. Come il menu stampato sui sacchetti del pane che contenevano le ricette dei piatti serviti per la cena, rigorosamente toscani, per gli ospiti, per la maggior parte stranieri. O come le mini bottiglie di olio di oliva toscano usate come favors, fatte da una speciale amica della sposa!.
Potete vedere con i vostri occhi l’effetto dalle foto del fotografo ufficiale, Carlo Carletti, ma anche degli scatti fatti da Gaia e Federica mentre si occupavano di coordinare il tutto con Alessandra, che ha curato anche la calligrafia di tableau e menu degli aperitivi.
Una vera favola vero? Per altre foto visitate i blog delle altre Bon Bon Girls
A beautiful wedding is made of lots of small details and attentions for the guests. Like the menu printed on bread paper bags filled with the recipes of the Tuscan dishes served for dinner. Or the mini Tuscan olive oil bottles given as favors, made from a bride’s close friend.
You can see with your eyes the effect from the official photographer’s pictures, Carlo Carletti, but also from the pics taken by Gaia and Federica while they coordinated the day with Alessandra, that also put her touch with the calligraphy done for the tableau and the menus.
A true fairytale, isn’t it? For more pictures you can visit the other Bon Bon Girl’s blogs!





Credits: Bon Bon Studio



Design, planning & coordination: Bon Bon Studio
Calligrafia: Alessandra
Catering: Bibendum Catering 
Grafiche: la sposa
Abito:  Spose di Giò
Fotografia: Carlo Carletti - Federica e Gaia per Bon Bon Studio


14 commenti:

  1. apro il tuo blog e vedo queste immagini: beh, c'è poco da dire, è davvero pura magia

    RispondiElimina
  2. non vedo niente di originale, bello sì, ma sempre le solite idee......

    RispondiElimina
  3. Io personalmente lo trovo speciale e adoro i menu sui sacchettini!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, avete fatto un ottimo lavoro!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Complimenti un lavoro eccezionale!!
    Bellissimi dettagli del menù e l'atmosfera così accogliente!!
    Meraviglioso!!
    Jessica

    RispondiElimina
  6. fantastiche le bottigline di olio con nome degli sposi!!!......

    RispondiElimina
  7. I LOVE IT!!!!
    Complimenti!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  8. ma che casa splendida deve avere la sposa se questo è solo il giardino ?
    bellissima lei, il vestito mi sembra proprio bello da quello che si vede.
    Allestimento splendido! amo le bomboniere che servono a qualcosa, l'olio è perfetto così come lo sarebbero dei vasetti di marmellata homemade :)
    mi piace tanto la tavolata notturna con lucine!!

    RispondiElimina
  9. I menu sui sacchetti del pane e il tableu su lavagna sono molto carini e originali, davvero interessante. I barattoli di vetro utilizzati per i fiori sono belli ma un pochino meno originali! Comunque anch'io li uso spesso e funzionano sempre bene e con poca spesa. Condivido la scelta dell'olio, le bomboniere oramai sono proprio passate di moda, ma se proprio si devono fare, che almeno siano utili a qualcosa! Bell'allestimento, semplice ed elegante, mi è piaciuto.

    Ciao

    Viviana

    RispondiElimina
  10. da capogiro...brave!!!!
    annabella

    RispondiElimina
  11. E' tutto molto grazioso in questo racconto di nozze, buona giornata

    RispondiElimina
  12. Io direi che ci dobbiamo fare i complimenti da sole...

    si anonimo...Grazie anche del tuo commento!

    RispondiElimina
  13. beati loro, brave voi. Solo i matrimoni che vedo qui sono da favola, in genere son banali. E guai se qualcuno vuole fare qualcosa di diverso, non ci sono soluzioni. Ristoranti carissimi prenotati con anni di anticipo, abiti da cifre folli...l'industria dei matrimoni ha trasformato uno fra i giorni più belli per la coppia in una corsa allo spreco e al brutto gusto.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails