lunedì 17 ottobre 2011

Regali

La vita mi ha fatto molti regali: una famiglia unita e ricca d'amore…
delle amicizie sincere e profonde…
tante possibilità…
Ma un grande regalo me lo sono fatta da sola: un lavoro che amo e che mi permette di entusiasmarmi ogni giorno davanti a quello che faccio.
Ieri abbiamo scattato il nostro Bon Bon Shooting d'autunno: una giornata come quella di ieri è un altro grande regalo che mi ha fatto la vita!

La tazza di Anthropologie è un regalo di Federica e i magnifici ranuncoli di Sofia

9 commenti:

  1. Che bel "vaso"... Io ho usato queste tazze per il mio matrimonio componendo la scritta LOVE ^_^

    RispondiElimina
  2. e immagini sono bellissime..le parole poi..lasciano un'emozione grande..i regali delle amiche..senza parole!!
    buona giornata Laura
    Annabella

    RispondiElimina
  3. E' tutto così bello...:)
    Buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post e queste immagini...ottimo utilizzo della tazza :-)
    Bacini...

    RispondiElimina
  5. La penso esattamente come te.

    E quando ho letto le tue parole mi sono decisamente emozionata.

    (ma cosa mi state facendo!!)

    bacio!!!

    RispondiElimina
  6. Vi invidio e vi stimo allo stesso tempo, quella che avete é una grande, bellissima fortuna!

    Un abbraccio,
    Consuelo
    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sapevo che dietro a quel titolo c'era qualcosa di interessante :condivido fare ciò che ci piace è un vero regalo!
    p.s. ma queste foto stupende? Marito? belle!!!
    valdirose

    RispondiElimina
  8. Sì, fare quello che si ama e per cui si sente una passione forte è una grandissima fortuna. Essere grati con la vita lo fa ancora piu bello.
    Cata

    RispondiElimina
  9. Irene stavolta le foto le ha fatte moglie ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails