giovedì 13 ottobre 2011

Un fiore speciale

Per il mio compleanno una mia carissima amica e la sua mamma mi hanno fatto un regalo davvero indescrivibile: una scatola stracolma di centrini, pizzi e veli che appartengono alla loro famiglia da generazioni. Mi sono commossa scartando tutte quelle meraviglie avvolte con cura nella carta velina, pezzo dopo pezzo non riuscivo a credere ai miei occhi.
Oggi ho trovato questo progettino di Sweet Paul che vi propone di utilizzare un centrino per realizzare una spilla a fiore un po' speciale, per rendere romantici e sognanti i nostri cardigan.. Ecco se avessi il coraggio di tagliare uno dei centrini che mi hanno regalato probabilmente ci farei proprio qualcosa del genere! Ma non ne ho proprio la forza!


Love love love to you all!


5 commenti:

  1. Mamma mia quella scatola! Me la ricordo bene anche io, era stracolma di pizzi straordinari! Che regalone!!! Che carina l'idea di crearci una spilletta!

    RispondiElimina
  2. che bel regalo! e bella idea quella della spilla, starebbe bene su una borsa che ho in mente di fare. prima o poi la comincerò ora che finalmente ho finito quella a rouches!

    RispondiElimina
  3. Ma vi ricordate tutti quei centrini che si usavano secoli fà per le bomboniere? mia mamma li ha tenuti tutti "perchè non si sa mai" come dice lei...si potrebbero usare quelli!

    RispondiElimina
  4. che strepitoso regalo.. deve volerti molto bene, non so se io avrei la forza di staccarmi dai pizzi francesi della mia nonna
    bellala spilla!!!
    jessica

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails