venerdì 4 novembre 2011

Autumn Wedding by Bon Bon Studio Events



Vi ricordate il casting che abbiamo lanciato qualche settimana fa per lo shooting d’Autunno del Bon Bon Studio? Siamo finalmente orgogliose di presentarvi il risultato!
Do you remember the casting we launched some time ago for the Bon Bon Studio Autumn shooting? We are finally proud to show you the final result!
Abbiamo voluto ricreare un romantico e caldo pranzo di matrimonio per due, a base di frutta e formaggi, e volevamo usare dei colori non scontati e una palette autunnale un po’ alternativa al solito rosso e arancio. Abbiamo quindi scelto una tonalità di giallo tendente al mostarda e un prugna intenso. Qualcosa di alternativo anche alle tonalità pastello a cui siamo più abituate!
We wanted to create a cozy and romantic lunch wedding for two, with fruit and cheese as the main courses, and we wanted to use colors that were unexpected, in an autumn palette that went beyond the usual red-orange combo. So we chose a warm mustard yellow and a deep plum purple. Something different from the pastel palettes we are more used to!
Suze ci ha aiutate a concretizzare la nostra visione con una stationery dal gusto rustico e moderno allo stesso tempo, ma ricco di sapore!
Suze helped us make our vision come to life with a stationery set with a rustic and modern charm, that was still rich in flavor.
Sofia di Il profumo dei fiori ha arricchito le composizioni di frutta che facevano da centrotavola con i suoi sapienti tocchi floreali e ha regalato ai nostri sposi i perfetti bouquet e bottoniera, a base di ranuncoli, dalie, ortensia e craspedia, tra i fiori che amiamo di più.
Sofia from Il Profumo dei fiori enriched the fruit centerpieces with her flowers and gifted our couple with the perfect bouquuet and boutonniere, made with ranunculuses, dhalias, hidrangea and craspedia. Some of our favorite flowers.
La tradizionale torta nuziale è stata rimpiazzata da una più adatta torta di formaggi, poi serviti in un buffet accompagnati da marmellate, miele e frutta.
The traditional wedding cake was replaced with a cheese cake, cheeses that were then served buffet style with jams, honey and fruit.
Camilla e Lorenzo, che sono stati scelti come nostri modelli, sono stati bravissimi. Si sposeranno l’anno prossimo e ovviamente non si erano mai visti con questi abiti… l’emozione è stata tanta, ci hanno anche fatto un po’ commuovere! Diciamo che hanno fatto una bella prova generale!
Camilla and Lorenzo, our winning couple, were so good at modeling for us. They are getting married next year and obviously never saw each other in wedding attire before… there was a lot of emotion and we got a little teary eyed! Let’s say they had a nice rehearsal!
Camilla era uno spettacolo nel suo vaporoso e romantico abito, che Couture Hayez ci ha fornito per l’occasione: perfetto!
Camilla was spectacular in her fluffy and romantic dress provided by Couture Hayez: perfect!    
Siamo molto orgogliose del risultato di questo shooting e vorremmo mostrarvi tutte le foto di questa giornata perché sono davvero tutte stupende, e potrete vederne di più nei blog delle altre Bon Bon girls: Federica, Gaia e Alessandra
We are very proud of the result of this shooting and we’d like to show you al the pictures because they came out all really beautiful, so you can see more on the other Bon Bon girls blogs’: Federica, Gaia and Alessandra
Buona visione e buon blog tour!
Enjoy this post and the blog tour!

Credits:
Planning & Styiling: Bon Bon Studio
Fotografia: Federica e Gaia per Bon Bon Studio
Stationery: Suze
Fiori: Sofia di Il Profumo dei Fiori
Abito: Couture Hayez

20 commenti:

  1. Complimenti a questo collaudatissimo team! Bellissima la palette scelta e originale il menù (gnammmm)! Chi vuole organizzare un matrimonio autunnale troverà spunti davvero molto interessanti :D

    RispondiElimina
  2. Letteralmente fantastico... Ogni più piccolo dettaglio mi piace e a dire il vero anche il mio lavoro! :) Lo sai che la palette prugna+senape+legno all'inizio non mi era del tutto congeniale: adesso la adoro!
    Devo dire che molto fanno i fiori stupendi Sofia... Poi le foto parlano da sole, Gaia e Fede sono troppo brave! I particolari handmade, la lana, Camilla e Lorenzo così carini! Vestito spettacolare...
    Ma nel risultato finale c'è qualcosa di più della somma di tutte queste "parti": è la magia BonBon! Io c'ero quella mattina nel frutteto e posso dirlo: siete magiche! Grazie!

    RispondiElimina
  3. CONGRATULATIONS!!!
    mart a.

    RispondiElimina
  4. Complimenti! I frutteti sono luoghi magici...foto stupende e una palette di colori interessante e nuova!
    ciao, kat

    RispondiElimina
  5. che bella atmosfera, queste foto sono splendide!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti ragazze, davvero un ottimo lavoro... Alzo il pollice soprattutto per la palette colori, l'abito + golfino, il cuscino per le fedi, il runner e, last but not least il bouquet! <3

    RispondiElimina
  7. bellissimissimo!!bravissime!

    RispondiElimina
  8. Laura è tutto stupendo! Complimenti a tutte!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  9. ho finito il tour, ma mi sa che lo rifaccio e salvo tutto in "imparare". Avete come sempre fatto un lavpro splendido, ma forse questa voltavi siete superate. Che bella l'idea del formaggio e i dettagli giallo senape! ma i dettagli? tanti, belli, curati, studiati, originali e divertenti.. il pompom mi stra piace!!!
    COMPLIMENTI
    LAVORO SUPER MI PIACE :)
    <3
    jessica

    RispondiElimina
  10. Bellissimo vedere come ognuna di voi ha catturato la scena con immagini diverse e sono tutte veramente belle e ispiranti.

    RispondiElimina
  11. vengo dritta dritta dal blog della fede, solo per rivedere questa meraviglia!!!
    eh..si dovete proprio essere soddisfattissime!! brave ragazze!!
    un abbraccio Laura!!
    annabella

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il vostro blog!
    Davvero molto fine, siete delle principesse!!!
    Brave, brave, brave ragazze!!!!!

    RispondiElimina
  13. Complimenti sinceri a tutte quante per questo bellissimo lavoro!

    RispondiElimina
  14. Che bello quel golfino sull'abito da sposa! Dolce dolce...

    RispondiElimina
  15. faccio tesoro di questo stupendo lavoro... complimenti...

    RispondiElimina
  16. Bellissimo, bellissimo e bellissimo !!!
    I colori sono stupendi e le foto dolci, i "futuri sposi" sembrano cosi felici...♥
    Lavoro meraviglioso, complimenti !

    RispondiElimina
  17. How magnificent! I love the colours!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  18. BELLISSIME LE FOTO...NON MI STANCO MAI DI GUARDARLE......
    SFORTUNATO CHI NON PUò VEDERLE TUTTE!!!!!!

    LAVORO STUPENDO, BRAVISSIME NOI!

    RispondiElimina
  19. Ma che bella iniziativa! Peccato scoprirla solo ora! Sai se Bon Bon Studio organizzerà ancora shooting in futuro?
    Claudia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails