lunedì 21 novembre 2011

Dritto e rovescio

Come state amiche?
Avete passato un buon week end? Io alla fine sono rimasta a casa a dedicarmi ai lavori di make over del soggiorno che è diventato anche camera da letto. Con l'aiuto di quel super falegname che è mio suocero abbiamo costruito un soppalco sopra il divano e così la stanza da letto è diventata ufficialmente tutta di Leonardo. E' il bello di abitare in una casa piccola, devi sfruttare la fantasia :)
Non sono quindi riuscita a passare al Valdirose per il mercatino di Natale, un vero peccato. Spero che voi invece ci siate andate! Non vedo l'ora di vedere tantissime foto! Mi spiace sia di non aver visto le mie amiche ma anche di non aver sfruttato l'occasione di accaparrarmi un po' di decorazioni natalizie handmade, il clima ormai le richiede!
Qui sulle colline tra Modena e Bologna infatti la nebbia è così fitta che dalla finestra non vedo altro che la mia macchina parcheggiata in cortile e il freddo è così pungente che guanti sciarpa e cappello sono un must.
Mi circonderei di lana, dettagli tricot e coperte che sembrano maxi scarpe, un po' come in queste foto trovate sul bellissimo blog 79 Ideas… Metterei lana ovunque, basta che non sia addosso (sono un po' sensibile… peccato!).

Siete anche voi in questo mood morbidoso e coccoloso?

A domani e "stay warm"!

Laura



3 commenti:

  1. Che bello il cuscino e la coperta abbinati..!
    Un raffinato calore che sa proprio di casa.
    Io oggi son davanti al pc con uno scialle blu di lana.. ho un po' di mal di stomaco e il calduccio della lana è l'ideale!!!

    GLORIA
    { Vinci una creazione di Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. Quella coperta <3
    La voglio
    La ordino alla nonna :D

    RispondiElimina
  3. Yes! Me too! I love the rounded cushion. I'm learning how to crochet and that is my next handmade proyect. I need it!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails