giovedì 3 novembre 2011

Il compleanno di una perfetta Glitter Girl

Sabato siamo stati ospiti di una perfetta festa per una perfetta Glitter Girl: Alessandra ha organizzato per il suo trentesimo compleanno una festa sensazionale!
Il traguardo dei 30 è importante e va festeggiato come si deve. E Ale non si è certo risparmiata: bravissima! Tanto glitter, chevron, rosa, azzurro e nero e piccoli cavallini dorati hanno dato vita a un'atmosfera davvero glamouros, moderna e divertente… perfetta per Alessandra! La grafica, come al solito straordinaria, è stata curata da Suze.
Ale è stata bravissima con tutti i tocchi fai da te e ha preparato tante piccole sorprese e attenzioni che hanno reso felici grandi e piccini (ho proclamato Leo re della festa… si è proprio scatenato tra palloncini, coriandoli e stelle filanti!).

Le torte erano due… Alessandra ha sorpreso Gaia con una torta tutta per lei, che aveva compiuto gli anni il giorno prima. Troppo dolce (nel senso buono!)
 Le festeggiate!

Queste foto sono un piccolo assaggio… sul Blog di Alessandra, Federica e Gaia ne troverete tantissime altre! Ci sono il photobooth, il buffet, i dolci (wow… ma che ve lo dico a fare!!) i favors e le Bon Bon Girls al completo!



Ancora auguri di cuore!

7 commenti:

  1. molto bello, una super festa!

    RispondiElimina
  2. semplicemente strepitoso... siete il mio mito!!!!! E' Grazie a voi che ho deciso di farmi forza e di cominciare la mia fantastica avventura come blogger.... grazie grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo Claudia ...sono nuova! Ma che festa bellissima! Che organizzazione....
    Complimenti per il tuo blog...Brava
    a presto Claudia

    RispondiElimina
  4. grazie Laura!
    sono davvero felice che tutto ti sia piaciuto!
    e soprattutto che il piccolino abbia gradito tutto! ;)
    grazie ancora! <3

    RispondiElimina
  5. Proprio una bella Festa in grande compagnia!

    ti devo dare tutte le foto!!!

    RispondiElimina
  6. Deinen Blog habe ich gerade entdeckt, wie wundervoll.
    Danke..Grazie.
    Sabine

    RispondiElimina
  7. si. proprio una gran bella solare e glitterosa festa!!! nella foto Gaia..sembra proprio Alice nel paese delle meraviglie!!
    Annabella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails