martedì 29 novembre 2011

Il villaggio di Natale

Avete già iniziato a decorare le vostre case per le feste di Natale?
io ancora no, sono come anno immancabilmente in ritardo, ma prometto che mi rifarò presto, sicuramente entro il prossimo week end.
 L'albero di ordinanza, palline esposte sulla mia nuova libreria in vasi di vetro trasparente, lucine e se ne avrò il tempo, qualche decorazione handmade.
Cosa mi piacerebbe realizzare? Il villaggio di Natale più glitteroso del mondo, che Livy di A Field Journal ha costruito partendo da scatole dei cereali (ce l'ho, ce l'ho) e scopini per pulire le bottiglie. Forbici, colla, glitter e piccole palline… io lo trovo adorabile! Certo, i colori sono fantastici, così zuccherosi e delicati, ma nel mio soggiorno proprio non starebbero bene… la versione argento, bianco azzurro e verde potrebbe funzionare molto meglio!!


Una dolcissima giornata a tutte!
Laura

6 commenti:

  1. Bè ...non so cosa dire...scatole di cereali e scopini per pulire le bottiglie?! E hanno dato vita a cotanta bellezza??? Wow! Riesco solo a dire questo!!!

    RispondiElimina
  2. oh mamma che meraviglia!Lo voglio!!!

    RispondiElimina
  3. Anche in casa mia non starebbe bene.
    Adoro questa idea riciclosa!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo, ma a casa mia solo bianco rosso e oro per natale oltre al verde dell'albero!
    noi addobbiamo sempre l'8 dicembre, manca poco :)
    qui c'è la spiegazione e il modello da stampare per fare casette simili

    http://pinterest.com/pin/105201341265228798/

    baci

    RispondiElimina
  5. STUPENDO! Ho postato un'immagine anch'io ieri!
    Lo adoro. Quest'anno ancora il nostro vecchio alberello rosso e oro: mi sa che lo facciamo il prossimo weekend...
    Magari l'anno prossimo innoveremo e farò qualcosa di più stiloso ma sai ci siamo affezionati alle nostre decorazioni un po' "così così" anche se hanno solo pochi anni... :)
    Forse per l'anno prossimo starò sul iuta + fronde verdi fresche + bianco... E' l'abbinamento che mi piace di più al momento...

    RispondiElimina
  6. buongustaia Suz!!
    Ciao Laura, avevo visto anch'io questa foto, ma non avevo assoltamanete capito potesse esser realizzabile a casa con scopine e scatole, sai quando vedi una cosa che ti piace, ma poi cami subito immagine? ecco, meno male che oggi l'hai mostra tu perchè è molto carina come idea, grazie!
    Buon mercoledì
    Jessica

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails