lunedì 28 novembre 2011

Sapore di neve

Buongiorno! Come state amiche?
Anche dalle vostre parti la colonnina del termometro ha toccato e superato lo zero e il paesaggio è tutto brinato come se fosse passata una pioggia di zucchero?
Qui si! E quale giorno migliore allora per partire con un po' di ispirazione per un bel matrimonio invernale?

Uno slittino, dettagli tricottati, piccoli pupazzi di neve e una palette di rosa confetto, grigio e toni naturali, una copertina di faux fur e il più è fatto!
No, non credo che dobbiate far sedere i vostri ospiti all'aperto con questo clima, ma credo che possiate trarre ispirazione dalla tavola anche per una cena riscaldata dal tepore di un camino acceso, che sia per un matrimonio, una festa o anche proprio per natale!
Che ne pensate?

Di Carly Mitchell Photograhy

A domani!

7 commenti:

  1. Penso che mi hai fatto venir voglia di risposare e... In inverno!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che atmosfera fantastica! Qui in Sicilia è molto difficile vedere un paesaggio del genere... Ma sono davvero degli scatti da sogno!

    RispondiElimina
  3. meraviglioso tutto!! il panciotto di tweed è una vera finezza!

    RispondiElimina
  4. Laura, questa mattina alle 7 c'erano due strati di ghiaccio sul vetro della macchina, l'acqua non bastava a sciogliere tutto..ma queste foto qui si, sono bellissime! E' nella mia cartella "Fav" , adoro il look di questa sposa..ecco segna tutto, se mi sposo in inverno con la neve mi vesto così e l'allestiemnto dobbiamo farlo ispirandoci a questo qui ;)
    buon inzio settimana
    xx
    Jessica

    RispondiElimina
  5. ciao! io mi sposo a febbraio...e spero di riuscire a creare un'atmosfera simile a questa!! devo però ordinare la neve..speriamo sia disponibile per quel giorno!! ;)

    RispondiElimina
  6. uaoooooooooo!!! ma è bellissimo!!! ho gli occhi a cuore!!! <3<3<3
    un bacione!
    Elena*Let's Color!

    RispondiElimina
  7. L'ho sempre detto, mi sarei dovuta sposare in pieno inverno :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails