giovedì 1 dicembre 2011

Bianco e dolce natale

Ciao a tutte!
Oggi vi scrivo un po' di corsa, mi devo preparare per andare a Milano dove incontrerò una mia sposina bellissima per presentarle il progetto per il suo matrimonio (emozione! agitazione! ansia da prestazione!) e per l'evento di cui vi parlavo ieri, dove ci sarà la dolcissima Alessandra a farmi compagnia.
A proposito di dolcezza, quando penso ad Ale penso subito a cupcake, cake pops e fantastiche creazioni zuccherine. Il periodo esige almeno una piccola dose di spirito natalizio, quindi un dessert table a tema è quello che ci vuole oggi!
Dolcetti al cocco, tortine coperte da un soffio di zucchero a velo, tanto cioccolato bianco, cristalli e zuccherini argentati sono gli ingredienti di un fantastico display di dolci che l'alberello di legno rende perfettamente adatto alle feste che si avvicinano. Io lo trovo adorabile!



Fonti: Amy Atlas, 79 ideas, Rubyju

Ci sentiamo domani, spero di essere pronta con foto di un milione di abiti da sposa tutti per voi!
Baci
Laura

5 commenti:

  1. Ma Ma Ma Ma siete a Milano e non mi dite Nulla :D

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto: colori, docletti (e che buoni saranno!!) e quei barattoli?! Li voglio anche io!!!!

    RispondiElimina
  3. rientrare dalla città del cioccolato e trovare questo ben di dio mi fa sentire ancora in vacanza... Buon lavoro Laura, renderai felice un'altra sposa!

    RispondiElimina
  4. adorabile è esatto!!!
    buon weekend
    jessica

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails