venerdì 16 dicembre 2011

See you!

Ciao ragazze
Non sono stata rapita, ho solo avuto bisogno di qualche giorno per occuparmi per bene della mia famiglia provata dall'influenza. Leonardo ha avuto una piccola ricaduta e quindi a turno o tutti insieme siamo stati un po' giù di corda, bisognosi di coccole, coperte calde e minestrine in brodo.
Questo periodo ha fatto emergere in me una stanchezza che covavo da tempo, un profondo bisogno di silenzio, di ricaricare le batterie a fondo, non solo per un week end o poco più.
Sono stanca, lo ammetto, e questo influenza il mio umore e la mia creatività… guardo centinaia di matrimoni al giorno e spesso niente mi colpisce, niente mi emoziona, tutto sembra un dejavù… e questo non è un buon segno! Ho bisogno di disintossicarmi un po', quindi ho deciso di approfittare delle feste che stanno arrivando…
Chiudo per ferie con un po' di anticipo.
Ho una lista di buoni propositi da realizzare in questo periodo, per tornare più carica e motivata e per ridare un senso a tutto… ma non voglio pensarci. Mi occuperò della mia casa, della mia famiglia, di me stessa e delle mie sposine 2012, e rimango a vostra disposizione su Facebook, Twitter e ovviamente via mail.
Ma su queste pagine tornerò a Gennaio, con lo spirito rinnovato.
Auguri a tutte e un abbraccio forte!
Laura



8 commenti:

  1. Allora ti faccio i miei più cari auguri... a te e alla tua bella famiglia... baci consilia http://caprimoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. auguri anche ate Laura.
    Questa stanchezza colpisce un pò tutte ed anche io ho rallentato ... forse siamo veramente bisognose di cercare dentro quelle novità che ci ispirano: sono sicura che le troveremo nelle nostre magnifiche 4 mura sotto le coperte dei nostri lettini /lettoni
    buon caldo natale

    RispondiElimina
  3. ciao Laura , come ti capisco. Ci sono momenti in cui uno ha la necessità mentale e fisica di staccare da tutto per poi poter ricominciare con il solito e sano entusiasmo che da un'energia vitale.
    Goditi il tuo relax e ....ti aspetto a gennaio con il tuo solito brio .
    ps. mi lustro sempre gli occhi con il tuo blog e sogno ad occhi aperti leggendo i tuoi post.
    BUON NATALE A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA.
    SIMONA

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, ricarica le pile mentre ti godi la casa e la famiglia! Buon Natale!!!
    Mara

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri Laura, goditi il tuo meritato riposo

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, capisco come ti senti e condivido la scelta di staccare per un po'. Ti auguro buon Natale e un bel periodo di meritato riposo.

    Ciao

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Buone feste Laura!
    un abbraccio forte, forte!
    Cata

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura bella!
    Buone feste e dai che il 2012 ti vuole energica!!! (Mi dirai..senti chi parla!!).
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails