martedì 10 gennaio 2012

Bronzo rame e bohemien

Buongiorno!
Grazie a tutte per l'entusiasmo con cui mi avete accolta ieri, vi ringrazio tutte tutte tuttissime con un caldo abbraccio e un pasticcino virtuale!
Oggi vi mostro uno shooting che ho visto su Ruffled qualche settimana fa per il quale sono impazzita… Se mi dovessi risposare oggi probabilmente sceglierei un tocco bohemienne e un po' hippie per le mie nozze (non ci possiamo fare niente, io e marito siamo proprio una versione 2012 di una coppia di figli dei fiori) e la palette pastellosa del nostro matrimonio di quasi 4 anni fa oggi verrebbe sostituita con qualcosa di un po' più adulto e insolito… E' permesso sognare ad occhi aperti, vero?
Mi piace farlo davanti a questo tipo di immagini… spero di regalare un pezzettino di sogno anche a voi.


Buona giornata a tutte!
Laura

7 commenti:

  1. Stamattina sono la prima...... non ci posso credere!!!! comunque che dire mi piace il bouquet della sposa, il pizzo che ha nei capelli.... e il melograno che regge il menu e poi i dolci (quelli sempre... sono golosissima).... e il tavolo con tutti quei fiori insomma mi piace proprio tutto.

    RispondiElimina
  2. è tutto molto bello ma penso che queste decorazioni e questo tipo di allestimento siano più indicate per la stagione invernale..voi che ne dite??

    RispondiElimina
  3. fa molto "poeti maledetti" :D

    RispondiElimina
  4. This is absolutely stunning!

    Happy New Year!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  5. sono dei colori bellissimi!
    jessica
    ps eri poi bella anche nei tuoi colori pastello!!!

    RispondiElimina
  6. Belle le foto, ma personalmente si tratta di colori e allestimenti che non sceglierei mai per un matrimonio (almeno: per il mio :D ) li vedo troppo cupi, scuri, tristi...! Ovviamente è solo un gusto personale ;)

    RispondiElimina
  7. Beautiful wedding ... GORGEOUS photos ...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails