lunedì 30 gennaio 2012

Guarda in su, guarda in giu...

Ciaooo!
Vi devo le mie scuse per essere sparita per più di una settimana dal blog e da tutti i social network… ho i miei buoni motivi, anzi Il mio buon motivo, che inizia per L e finisce per O… Leonardo ha avuto l'influenza e molto carinamente me l'ha passata, e abbiamo passato quasi 10 giorni chiusi in casa tra tosse, febbre e tanti, tantissimi pacchi di fazzoletti! Ma ora finalmente stiamo meglio e speriamo che duri… toccatevi tutte il naso insieme a me per favore!

Oggi quindi si riprende la vita di sempre, mi rifarò viva con le mie sposine e i miei fantastici fornitori e vi propongo una piccola idea qui sulle pagine del blog. Come decorare in modo semplice e molto scenografico una tavolata per una festa tra amiche, appassionate magari di tè e di cultura giapponese? Holly di Decor8 ci suggerisce di usare dei parasole di carta decorati con nastri e tag in tema… In generale mi piace dare movimento agli allestimenti sfruttando la possibilità di appendere delle decorazioni al soffitto e questo particolare uso mi piace molto… voi che ne pensate?


5 commenti:

  1. piace molto anche a me questa idea! mi spiace per Leo! guarite presto :)

    RispondiElimina
  2. non mi sarebbe mai venuto in mente, è carinissimo!!!
    Ben tornata e un bacio al cucciolo!
    jessica

    RispondiElimina
  3. meravigliosi, un'idea azzeccatissima!
    Cara ti volevo segnalare un'iniziativa che potrebbe interessarti, se non a te direttamente perché sei già un MITO, magari a qualche tua amica!
    C'è un corso di Wedding Planner a Roma, fatto da ENZO MICCIO in persona! sono 4 giorni full immersion.
    ti lascio il sito: http://wedding.publiglobe.it

    RispondiElimina
  4. Spero non ti dispiaccia, ti ho citata nel mio blog. Se vuoi guarda qui:
    http://donnaconipantaloni.blogspot.com/2012/01/lo-sapevate-che.html

    RispondiElimina
  5. Ciao, ripresi???
    Qui ripreso lui...e cascata in pieno io!
    Alla grande!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails