lunedì 13 febbraio 2012

Neve!

Mai vista tanta neve in 31 anni.
Si forse in Austria, dove ho passato il capodanno del 2000, si, forse in quell'occasione, ma mai avrei pensato di vederne così tanta coprire la mia casa, il mio balcone, la mia macchina, le colline intorno a me.
Due giorni a spalare neve (marito e gli altri condomini) e stamattina sembra tutto tornato quasi alla normalità, se non fosse per le montagne di ghiaccio bianco, alte quanto me, ammucchiate in ogni angolo e ai bordi delle strade, minacciose ma placide mentre si sporgono dai tetti.
E voi? Anche voi siete sepolte?

Tutta questa neve mi porta alla ricerca di qualche ispirazione che si adatti al mood del momento e credo di aver trovato qualcosa di adatto!
Fiocchi di neve, piccoli pupazzetti, pacchetti regalo  e una palette insolita di corallo e azzurro tiffany sono lo spunti creativo del photoshoot he vi mostro oggi, trovato su Wedsavvy.
Io lo trovo molto carino e versatile, con spunti validi per ogni periodo dell'anno.
e voi?


3 commenti:

  1. Uuuuh!! Che bellezza! Grazie per aver scovato questa perla! Mi dispiace tu sia sepolta dalla neve :-) Da noi hanno fatto un terrorismo psicologico degno di un film dell'orrore ma poi sembra che la tormenta abbia volontariamente evitato Firenze. Avra' subodorato l'astio costante di noi fiorentini e avra' deciso di regalare i suoi fiocchi a gente piu' gioiosa :-) Buona giornata da Le Chat!

    RispondiElimina
  2. A Milano tregua dalla neve!!! Ma quel color salmone li' ... Non so!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails