giovedì 23 febbraio 2012

Ruche e Elizabeth Messina

Siete pronte per una valanga di immagine una più bella e sognante dell'altra?
perché quando ho visto su Style me Pretty questo servizio scattato da Elizabeth Messina per il lancio della sezione Enchantment di Ruche non mi sono riuscita a contenere… è l'effetto di avere insieme una delle mie fotografe preferite con uno dei marchi che più amo per lo shopping online (anche se ammetto che mi limito a guardare e sognare… ho al carta di credito in vacanza da un bel po' e non credo voglia tornare per adesso!).
Colori pastello, set shabby e delicatamente decadenti, accessori che sanno di cassetto della nonna e di fazzolatti stirati con cura, props usciti da un sogno ad occhi aperti (i fiori di carta extra-large… gli aquiloni di stoffa… ho gli occhi a cuoricino). E le foto sempre così delicate, femminili, eteree ma anche sensuali, Elizabeth non sbaglia mai.
Se avete bisogno di una dose di primavera in anticipo, o di un po' di tenerezza, o di qualche spunto su come vestire e accessoriare le damigelle del vostro matrimonio o completare il vostro guardaroba, questo shooting e questo shop fanno per voi. 
Enjoy!


Un sogno ad occhi aperti! E sapete la cosa migliore? Il 19 marzo c'è il lancio della Bridal collection. Occhi aperti.
A presto ladies!

2 commenti:

  1. Ma che MERAVIGLIA!!! Non ho parole!! STUPENDO!!!! Davvero una gioia per gli occhi! Grazie per questo post! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Queste immagini sono meravigliose! I colori sui toni del pastello ed i capelli meravigliosi della ragazza, rendono tutto ancor più incantevole!
    Complimenti per la scelta delle immagini! ;)

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails