mercoledì 8 febbraio 2012

Sabbia colorata

Ciao a tutte!
Oggi un raggio di sole sta provando a sciogliere timidamente la neve che è caduta fino a ieri… E io non riesco a pensare ad altro che alla primavera e all'estate che prima o poi arriveranno! Per portarvi un po' nel mood vi mostro qualche immagine di un matrimonio estivo (e in spiaggia, ovviamente) dolcissimo e coloratissimo. Mi piace perché è un po' diverso dai matrimoni "marittimi" tutti a base di stelle marine, conchiglie e nodi da marinaio, perché le damigelle tutte insieme sembrano la vetrina di una gelateria e io amo il gelato, perché non c'è un decoro sulla tavola che sia uguale a un altro, ma insieme tutti comunque funzionano alla grande.
Ho scelto solo una manciata di immagine, su Style me pretty ne troverete tantissime altre!



Un bacio a tutte! 

8 commenti:

  1. molto belli questi scatti adoro queste tinte

    RispondiElimina
  2. mi piace! sposarsi sul mare è proprio un sogno, e quei colori sono bellissimi ma la cosa che mi piace più id tutte è la tavolata, vogliamo mettere con un insignificante ristorante?! quando toccherà a me voglio assolutamente qualcosa del genere!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Adoro Style Me Pretty! Buonanotte da Le Chat!

    RispondiElimina
  4. che bella la chiusura del bouquet!!
    jessica

    RispondiElimina
  5. Finalmente un tema mare non azzurro o blu navy... bello bello

    RispondiElimina
  6. La palette è davvero originale per questo tema e devo darti ragione, era ora di abbandonare l'azzuro, il blu e le conchiglie!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails