lunedì 26 marzo 2012

Il lato dolce della nebbia

Buongiorno!
Anche voi confuse e disorientate dal cambio dell'ora? Io ho clamorosamente dimenticato la sveglia stamattina e ho mandato al lavoro marito con quasi un'ora di ritardo… perdono! 
In un giorno così ho bisogno di immagini soft, di atmosfere ovattate, pace e tranquillità. Domani possiamo ripartire con la frenesia… 
Quindi per oggi un matrimonio delicato, fortemente influenzato dal tempo grigino del giorno in cui è stato festeggiato. Niente di male, ha reso tutto più romantico e interessante! Uno di quei matrimoni che mi piacciono tanto, un po' hipster, un po' grunge, un po' vintage, un po' moderno, molto unico.
Di Ben Blood via Green wedding shoes.
A presto!

 

2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!!!!
    Lo vedo giusto giusto per mia sorella!
    Lo sposo e' quello che ha attirato di piu' la mia attenzione, non il solito ingessato !
    Belli!
    Davvero!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails