giovedì 1 marzo 2012

Pesche e pizzi

Buongiorno ragazze!
Qui pare che la primavera abbia deciso di farsi viva, un sole caldino sta pian piano sciogliendo le  onnipresenti montagne di neve e io non posso che gioirne… anche se l'esperienza insegna che da queste parti può nevicare anche a marzo inoltrato, non riesco a non approfittare di questo desiderato cambio di di stagione!
E in onore di questo assaggio della bella stagione vi lascio con uno shooting dedicato alla pesca e al pizzo, che mi sembra proprio perfetto! Pesche, piante grasse e fiori delicati si intrecciano in un decoro fresco, con tocchi vintage delicati ma anche moderni ed essenziali. Mi piace il contrasto tra materiali poveri come il legno delle cassette della frutta e i sacchetti in carta craft e la ricchezza dei pizzi, dei metalli la delicatezza della ceramica della perfetta apparecchiatura. Delicatezza e romanticismo sono una coppia infallibile!
Che ne pensate?
Su Ruffled


Un bacione a tutte!

8 commenti:

  1. trovo delizioso il connubo tra il color pesca e le cassette di legno le buste in carta kraft..delizioso country ed elegante...mi mette di buon umore!!!

    RispondiElimina
  2. Io penso che sia divino! E quel verdolino del piatto e della pianta grassa si sposa davvero bene con il rosa e il pesca. Grazie per questo delizioso post!! Buon scioglimento delle nevi :-))

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo!!!!

    Buona giornata Laura
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Il bouquet della sposa è bellissimo....... e adoro anche i pacchettini fatti con quella carta..... mi piace. Grazie. Come sempre mi proponi cose molto originali. A presto.

    RispondiElimina
  5. Oh ...Scusate .... egoisticamente scrivendo il messaggio ho "scritto mi proponi" ..... ma volevo dire ci proponi (hi hi hi). Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia! colori e allestimenti fantastici

    RispondiElimina
  7. Che voglia di pesche, di estate e anche di pizzi super femminili! Questo post è un'apoteosi di desideri momentanamente irrealizzabili (magari giusto un po' di pizzo sulla tovaglia, di consolazazione). Meraviglioso!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails