lunedì 17 settembre 2012

Si riparte?

Ciao!
Si si lo so, non mi faccio viva sul blog dal lontano 23 di luglio.
C'è chi ha colto il messaggio lanciato qualche tempo fa e chi mi lascia commenti tipo "sei una barba", ovviamente anonimi, sugli ultimi post. Che posso farci? Probabilmente dare ragione a questo simpatico commentatore, il blog non è stato una gran fonte di intrattenimento ultimamente. Ma presto ricomincerò a passare da qui lasciando traccia di me, ve lo assicuro. A breve appariranno i matrimoni della scorsa stagione, mentre sto preparando con amore il matrimonio di una dolcissima coppia di inizio ottobre che sono sicura vi piacerà moltissimo.
Nel frattempo seguitemi su facebook, instagram o pinterest, che di cose da vedere e ispirazioni da appuntarsi non ne mancano!
a presto presto prestissimo


4 commenti:

  1. io ti ho scoperto da dopo ma non credo affatto tu sia barbosa o barbuta...ihihi...sorrisi e a presto

    RispondiElimina
  2. io non penso proprio che tu sia una barba, anzi.. aspetto news!

    RispondiElimina
  3. La pazienza è la virtù dei forti...E io aspetto tranquilla perchè so che, comunque, ogni tuo nuovo post sarà una meraviglia! Meglio pochi (post) ma "buoni"! :)
    Sara C.

    RispondiElimina
  4. io ho scoperto da poco il tuo blog. mi piace moltissimo!!! anche se non sono proprio prossima alle nozze, mi piace sognare e fantasticare insieme ai tuoi post! grazie di cuore! ;D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails