mercoledì 17 ottobre 2012

Baby Shower per Federica e Chicca

Un paio di settimane fa ho avuto l'onore di partecipare a un evento speciale: il dolcissimo baby shower a base di latte e biscotti organizzato da Ale e Gaia con l'aiuto di Michi e Fabiola per Federica e Chicca. E ovviamente per i loro biscottini, che sono in dirittura d'arrivo!
L'arrivo di un bimbo nella nostra vita è un momento speciale, che va festeggiato come si deve. Adoro questa nuova tradizione (può una tradizione essere nuova?) che siano le amiche ad occuparsi delle future mamme, a preparare per loro una festa "come si deve", a coccolarle e a regalare loro un'occasione in cui loro e i loro pancioni siano gli assoluti protagonisti. Ed è stato proprio bello aiutare un po' a fare questo per delle mamme così belle!

Grazie a Gaia per le bellissime foto!
 C'era anche Suze, e ad un certo punto credo che io e lei, le già mamme del gruppetto, abbiamo un po' perso il controllo della conversazione e dispensato i soliti diecimila consigli non richiesti su coliche, cambi del pannolino e poppate notturne… che ci volete fare, diventare mamma ti cambia e quando hai l'occasione di parlarne è difficile trattenersi, o almeno per me lo è… perdono!

Sono tanto emozionata per l'arrivo imminente di Gianmarco, e anche se conosco meno Chicca anche di Carlotta e Matteo.
Federica in questi ultimi anni è diventata una delle mie amiche più care e saperla così felice non può che rendere più gioiosa anche me.
Gianmarco, sei un bimbo proprio fortunato, stai per arrivare in una famiglia piena d'amore, che non ti farà mai mancare nulla, che ti riempirà di coccole baci, che ti sosterrà quando ne avrai bisogno e che ti lascerà libero al momento giusto. Piccolino, non sei ancora arrivato e già tante persone che ti vogliono bene, Non vedo l'ora di poterti dare il benvenuto dal vivo!



4 commenti:

  1. Oh tesoro...oggi giornata di lacrime di commozione per me. Che dolcissime parole...grazie Laura...
    E' proprio vero, Gianmarco sarà un pupetto davvero fortunato, oltre ad una mamma ed un papà che lo ameranno tanto, sarà circondato da tutto l'affetto e l'amore di persone fantastiche come te!

    RispondiElimina
  2. Anche io lo voglio un baby shower!! riempire la casa di amiche, palloncini e cupcakes...
    Oggi si parla di come vestirsi in gravidanza
    http://ciucciechiffon.com/2012/10/17/ma-come-ti-vesti-ovvero-sul-perche-in-gravidanza-la-gonna-e-sempre-troppo-corta/

    RispondiElimina
  3. Bellissima festa e bellissime parole...saranno dei pueptti molto fortunati!

    RispondiElimina
  4. Parole bellissime, sincere, dirette e VERE.
    Bravissime voi e sì, anche io aspetto trepidante Gianmarco, ecco... :)

    Baci,

    Saretta

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails