lunedì 3 dicembre 2012

Natale con Under the Tree

Quando il team di Under the Tree mi ha invitato a partecipare alla decorazione della tavola di uno dei loro menu, quello del pranzo di Natale, credo di non essere stata tanto brava a nascondere l'emozione e la felicità. Adoro il loro approccio così genuino e familiare, quell'aria di casa e di famiglia e amicizia che si respira guardando i loro menu. Fanno cose fatte bene, molto bene, e spero tanto di essere stata all'altezza! Così come naturale è l'aggettivo che mi viene in mente pensando allo stile Under the Tree, Così la mia tavola di Natale per loro ha voluto essere così, assolutamente handmade, facilmente ricreabile, calda e semplice. Niente fiocchetti o paillettes ma arance, biscottini, carta, noci e nocciole, lana e cannella. E tanta voglia di stare insieme.
Ecco qualche immagine. Per i piatti e i menu di Natale passate da Under the Tree. C'è anche il lavoro analogo sulla cena della vigilia a cura dalle meravigliose Ilamalù!

Under the Tree è formato da Giuli&Giordi, Cut and Paste lab, La Cynique Romantique. Mica pizza e fichi insomma.
Ed infine, questo è il video che il mitico Giordi ha realizzato in quei due giorni. Buona visione!

9 commenti:

  1. Un vero spettacolo! Mi piace tantissimo!
    Fra

    RispondiElimina
  2. Il video è bellissimo..l'avrò rivisto 100 volte!Bravissimi!

    RispondiElimina
  3. E' tutto così magico....!

    RispondiElimina
  4. Mi piace veramente veramente tanto! Brava Laura!

    RispondiElimina
  5. Io adoro in maniera illimitata ogni singolo componente di Under The Tree, ed ognuno di loro realizza i loro lavori con una particolarità ed una cura che li rende veramente un esempio per tutti! E quindi, ovvio che non si potessero rivolgere che a te Laura; ad una Wp in erba come me gli occhietti trasformano in ♥ ♥ ♥ ogni volta che legge un tuo post!

    Un caro saluto.
    Michela

    P.s. Ho creato un gruppo su Fb dedicato alle wedding bloggers, visto che siamo ancora un po' "disperse". Mi farebbe piacerissimo se aderissi!

    Ti aspetto. A presto, spero !

    http://www.facebook.com/groups/436953516352696/

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Antonella e Tua Nuova follower!...Ti ho scoperta stamattina quasi per caso (x fortuna!) e mi sono subita unita ai Tuoi membri.
    Mi piace molto la Tua idea, la trovo raffinata...amo soprattutto i biscotti personalizzati, anch'io li userò per i miei segnaposto natalizi.

    Antonella

    P.S: Ho un blogghino nato da poco e se Ti va sarei onoratissima se passassi a farmi visita.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia Laura, bellissime decorazioni, e il video è un sogno!
    Brava, bravi tutti.

    Ciao!

    Viviana

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails