giovedì 14 febbraio 2013

Innamorati! Auguri!

Questo è un periodo intenso,
tanti progetti aperti a cui sto lavorando, appuntamenti, nuove persone da contattare e conoscere e non da ultimo i matrimoni della stagione da preparare.
Ecco il perché della mia sparizione dal blog (ehi ma su facebook e gli altri social network cerco di fare capolino comunque, ci provo almeno!).
Ma oggi per tante persone è un giorno speciale, un giorno in cui celebrare il fatto che sono innamorate, che una persona speciale riempie i loro pensieri, tiene loro la mano, ricambia i loro sentimenti.
A tutti voi, a tutti gli innamorati, e spero siate tantissimi, auguri! Oggi ma anche domani, dopodomani…

Noi, qui a casetta Trendinozze, non facciamo niente di particolare, se non amarci come ogni altro giorno, perché non perdiamo mai l'abitudine, anche quando non è San Valentino!
Ma un paio d'anni fa mi ero messa di impegno e avevo preparato questa colazione per il maritino calciofilo e goloso. Ve ne ripropongo qualcuna, in attesa di nuovi progetti da poter condividere!


xoxo

5 commenti:

  1. Sei adorabile!! E poi, la carta della gazzetta è proprio bella! ;)

    RispondiElimina
  2. laura sei super-super brava! Un abbraccio virtuale a tutta la casetta Trendinozze!

    RispondiElimina
  3. scusa se te lo dico ma era meglio quando ti dedicavi di più al blog, questo post me lo ricordo e facebook non lo condivido ma ho letto il tuo blog con piacere fino ad ora, spero riprenderai lo stile che ti contraddistingueva.
    e

    RispondiElimina
  4. mi mancava leggerti.. aspetto sempre con ansia i tuoi post e poi me ne perdo uno?! mannaggia! ciao cara!

    RispondiElimina
  5. Bellissima colazione molto ben curata... complimenti.
    A presto.
    Cristina e Laura

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails