Io lo sapevo fin dall'inzio che non avrei voluto portarlo essendo una sposa civile e non religiosa, non perché non si possa, quanto perché lo associo al suo significato simbolico e quindi non me la sentivo di portarlo.
Ma non nego l'effetto scenografico di un velo così, lunghissimo, etereo, quasi esagerato.
E voi che ne pensate? Che farete? Come sarà il vostro velo?
Ma sto sposo non è uguale a Pacey/Joshua Jackson/l'amico di Dawson/quello di Fringe?


