Visualizzazione post con etichetta velo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta velo. Mostra tutti i post

mercoledì 14 aprile 2010

velo o non velo?

Questa bella immagine su Style me Pretty mi ha fatto pensare: chissà se le mie sposine avranno o no il velo il giorno delle loro nozze?

Io lo sapevo fin dall'inzio che non avrei voluto portarlo essendo una sposa civile e non religiosa, non perché non si possa, quanto perché lo associo al suo significato simbolico e quindi non me la sentivo di portarlo.
Ma non nego l'effetto scenografico di un velo così, lunghissimo, etereo, quasi esagerato.
E voi che ne pensate? Che farete? Come sarà il vostro velo?


Ma sto sposo non è uguale a Pacey/Joshua Jackson/l'amico di Dawson/quello di Fringe? 


venerdì 26 febbraio 2010

Il velo della sposa

Da un accessorio classico possono scaturire foto innovative :)




The Image is found

Related Posts with Thumbnails