mercoledì 14 gennaio 2009

Vera wang.. in italia!

Se avessi ricevuto questa notizia un anno fa, non avrei avuto il bouquet, alle mie nozze. Avrei fatto fare un primo e un secondo in meno, e non avrei richiesto di avere i tavoli rettangolari invece che rotondi, in cambio di un sovrapprezzo. Non avrei affidato l'acconciatura ad una professionista e non avrei speso 200€ in makeup.
Avrei fatto qualsiasi cosa per spendere il meno possibile e permettermi un abito Vera Wang. Ma purtroppo (o per fortuna) l'anno scorso i fantastici, raffinati, moderni, romantici, stupendi abiti di questo genio della moda da sposa non venivano distibuiti in Italia. la location più vicina era Londra.. e i prezzi non sono proprio proprio accessibili a chiunque.
Ma da oggi la collezione VeraWang bridal viene distribuita a Milano da Antonella del Brusco, in esclusiva per l'europa, showroom che già distribuisce gli abiti di Jenny Packham (altro mito nuziale d'oltreoceano).

Intanto un po' di dolcezza per i nostri occhi...












3 commenti:

  1. ho gia' capito che tu mi leggi nel pensiero!
    mi piacciono moltissimo sia V.wang che Jenny Packham ...ma anche Peter Langner...
    Per Langner sapevo dell'atelier a Roma...ma ero senza speranza per le altre!Insomma grazie per l'informazione!
    Domandina...ma sei una wp?...e se si...in che zona lavori?

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!
    No non sono una WP (almeno, non ufficialmente.. lo faccio per le amiche!) ma mi sono sposata in maggio e mi sono ammalata di matrimoni... quindi non escludo di farne una professione in futuro!
    Abito a Bologna ma sono nata in friuli, mezza marchigiana, mezza napoletana e sposata con un milanese... insomma un po' di Italia la conosco :)

    RispondiElimina
  3. posso chiedervi più o meno intorno a che cifra si aggirano i prezzi degli abiti vera wang??

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails