lunedì 23 marzo 2009

Un matrimonio giallo e rosa/ A pink and yellow wedding

Presto le giornate si allungheranno, la temperatura salirà, e ci vorremo circondare di colore. Così mi immagino un matrimonio di primavera, tinto di rosa in diverse sfumature e reso allegro e moderno da tocchi di giallo. Una vera e propria festa, femminile ma divertente allo stesso tempo.

Soon daylight will last longer, the temperature will rise, and we will want to be surrounded in color. So I'm imagining a spring wedding, colored in pink in its various shades and made happy with some yellow. A true party, feminine but fun at te same time.

Colori: le diverse sfumature del rosa, giallo solare
Mood: primaverile, femminile e divertente


cliccare per ingrandire/click to enlarge

Fonti:
inviti musard via We met in a bar; scarpe Louboutin; decorazioni Martha Stewart; bouquet Olivet via We Met in a Bar; centrotavola di ortensie e peonie Style magazine; inviti Things are better with a parrot; foto Tec Petaja; decorazioni Martha Stewart; foto abito via Style me Pretty

2 commenti:

  1. Caspita, ogni mix di colori è fantastico!!! Ma come si fa a scegliere??? Io mi sposerei 100 volte pur di usarli tutti!!! :(

    Queste immagini di composizioni le fai tu?! Dove prendi le foto sono bellissimeee...

    P.S.sono sempre quella del rustico nel post sul cioccolato..

    RispondiElimina
  2. Ciao di nuovo "anonimo"! Mi fa piacere che apprezzi le mie composizioni! Io le metto solo insieme seguendo un filo conduttore, e le fonti da cui le prendo sono segnalate nel post!
    Ciao!
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails