sabato 27 giugno 2009

BIG DAY!

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza dal blog da qualche giorno, ma sono in trasferta nella mia "terra natia" per il matrimonio della mia migliore amica oggi pomeriggio. Il tempo qui è variabile e fresco, e stiamo incrociando tutte le dita di mani e piedi perché viri verso il sereno almeno fino all'arrivo al ristorante! Orsù incrociate con noi :)
Scherzi a parte, sarebbe proprio un peccato se piovesse, anche perché i miei amici hanno ingaggiato un fotografo sensazionale di cui non vedo l'ora di parlarvi e che dà il suo meglio nelle foto open air.
Comunque sia, qualsiasi sia il tempo, auguro ai miei amici tutta la felicità del mondo, tutta la serenità che solo un amore sincero può donare. Non vedo l'ora di vederli occhi negli occhi a promettersi amore e rispetto, a diventare una famiglia.
E non vedo l'ora anche di vedere con i miei occhi come sono venuti tutti quei dettagli di cui tanto a lungo io e la mia amica abbiamo parlato. Perché la signorina (ancora per poco!) anche se fa tutto un altro lavoro, è un talento della grafica e ha realizzato tutta una serie di cosine da far invidia a un professionista!

Buon fine settimana a tutti!
Un abbraccio,
Laura

5 commenti:

  1. Bhe...allora tantissimi auguri! e tanti incroci di ta per il tempo!speriamo sia clemente!
    come al solito....aspettiamo foto per prendere spunto:-) !

    RispondiElimina
  2. Eccomi!
    Dunque dunque, il tempo ha fatto un po' i capricci accogliendo la sposa al comune con un po' di pioggia, che è per fortuna sparita mentre andavamo al ristorante e zac, foto in esterna salvate e taglio della torta al chiar di luna!
    Per il resto era tutto bellissimo e curato nei minimi dettagli, la mia socia ha dato il meglio di sé e ha creato un'atmosfera raffinata elegante e molto personale. Avrei voluto fare delle foto ma purtroppo nono ci sono riuscita (con Leonardo, che è stato comunque bravissimo, è tanto se siamo riusciti a mangiare). Aspetto le foto ufficiali per mostrarvi degnamente i risultati di tanto lavoro!

    RispondiElimina
  3. auguri agli sposi!
    ma dimmi, è la famosa amica per la quale hai chiesto consigli? foto foto foto!!!!
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    No, questa sposa è la mia migliore amica, la mia testimone di nozze, è quella per cui ho fatto il cuscino per le fedi e per la quale ho cercato ispirazione per l'acconciatura. Non vi ho parlato molto del suo matrimonio perché ha definito dettagli e ispirazioni ancora prima che iniziassi con il blog e perché ha fatto praticamente tutto da sola.
    Gli amici col matrimonio alternativo si sposano a fine luglio!

    RispondiElimina
  5. Che bello il taglio della torta al chiar di luna!...ma chi è questo fotografo tanto bravo? Aspettimo impazienti le foto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails