domenica 26 luglio 2009

E tutto andò per il meglio!

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza degli ultimi giorni ma qui in casa trendinozze (e nelle case di molti nostri amici) l'ultima settimana è stata passata mettendo gli ultimi tocchi finali per il matrimonio dei miei amici C+F (di cui vi ho parlato qui e qui).
Ci sono stati momenti di preoccupazione (l'abito da sposa era ancora solo imbastito fino a giovedì mattina), di vera emergenza (abbiamo fatto cambiare le tovaglie al ristorante all'ultimo minuto, abbiamo rischiato di averle a quadretti rossi gialli e blu), di fatica (con i genitori della sposa improvvisati giardinieri e la sorella che ha passato tutta la notte di venerdì a guarnire torte di frutta). Ma soprattutto di amore (questa coppia è davvero fantastica), di divertimento (con la band dello sposo ad allietare la giornata a tutti e la sposa che girava scalza ad intrattenere tutti con la sua parlantina da attrice), di commozione (una serenata davanti a tutti come la vedete??). E' stato bellissimo poter dare una mano a realizzare questa giornata sensazionale, semplice, coinvolgente, ricca di significato e di momenti che faremo fatica a dimenticare. Il matrimonio di questi miei due amici mi ha fatto pensare molto a quello che è davvero importante.
E' importante amarsi.
E' importante avere accanto le persone che amiamo e che ci amano.
E' importante prendersi cura dei propri ospiti e farli stare bene.
E' importante sorridere.
E' importante portarsi delle scarpe comode ;)
E' importante metterci della personalità e rimanere fedeli a sé stessi.
E' importante festeggiare per il piacere di stare insieme.

Ovviamente se tutte queste cose importanti vengono pure incorniciate con gusto da bei fiori, acconciature, abiti eleganti e accompagnate da musiche scelte col cuore, ancora meglio. Ma l'essenza è altrove.

Stavolta ho fatto delle foto (Leonardo ha dormito praticamente tutto il tempo) ma sono una pessima fotoreporter, spero che gli sposi vorranno donarmi qualcuno degli scatti ufficiali per voi! Intanto qualcuna giusto per farvi capire il mood...


L'auto degli sposi (il nostro furgone tirato a lucido e agghindato per l'occasione)

Photobucket
Photobucket
Photobucket

Gli sposi

Photobucket

I tavoli (mancano le foto dei vasetti da conserva con dentro le candele. Uffa. Erano proprio belli!)
Photobucket
Photobucket

Momenti di festa

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Grazie ragazzi, è stata una giornata meravigliosa!

5 commenti:

  1. ma che bello!! è venuto proprio bene e i vasetti di piantine aromatiche sono un amore!
    congratulazioni a questi bellissimi innamorati e a tutti voi per avergli organizzato una giornata così bella e indimenticabile!!
    arianna

    RispondiElimina
  2. Finalmente un matrimonio che ha l'aria di quello che secondo me dovrebbe essere: una FESTA!

    RispondiElimina
  3. è vero, è stata proprio una bella festa! E' stata soprattutto una dimostrazione collettiva di affetto verso questi 2 personaggi eccezionali. Che ho scoperto aver concluso la giornata da soli in un fast food ancora vestiti da sposi, con tutti che li fotografavano!

    RispondiElimina
  4. Laura mi hai fatto commuovere elecandomi i punti importanti del matrimonio...e' vero!sta tutto in cio' che hai scritto tu!
    Complimenti per i vasetti...e tantissimi auguri a due sposi tropo simpatic(il fast food vestita da sposa e' davvero da film!!!!!!FANTASTICO!).
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. ma sono fantastici!! vestiti da sposi nel fast food!
    mitici!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails