Io amo il colore. Ma il mio colore preferito è un non colore. Il bianco. Lo adoro. Mi vestirei sempre di bianco in tutte le stagioni e la mia casa ideale è tutta bianca, dentro e fuori (la mia lo è solo dentro per la maggior parte!).
Così quando ho visto questo matrimonio su Style me pretty, tra l'altro fotografato da Jose Villa (guru della macchina fotografica), mi sono un po' commossa per tanta bellezza ed eleganza. Tutto bianco, tono su tono, per esaltare le forme e i materiali, la leggerezza e il lusso insieme, con solo qualche lievissimo accento color cioccolato.
Wow.
Davvero difficile sbagliare scegliendo la purezza del bianco assoluto, questa coppia ha persino lavorato con un budget molto limitato.
Applausi!
lunedì 5 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bellissimo!
RispondiEliminabhe Laura...parliamoci chiaro :un allestimento cosi' in Italia con un budget ridotto nn lo fai!
poi dipende cosa si intende per limitato...magari so piu' "limitata "io ...boh!
solo di fiori una fiorista qualsiasi in italia ti spara 100 euro a tavolo per un allestimento cosi(oltre ai fiori devi pagare il noleggio dei vasi).
Bè in effetti un fiorista potrebbe chiederti una fortuna ma se pensi che questi fiori sono tutti esclusivamente ortensie (fiore di facilissima reperibilità ed economico) il costo crolla abbastanza! I vasi è vero, noleggiarli costa molto e a volte converrebbe comprarli!
RispondiEliminaComunque se hanno arruolato uno come jose villa troppo limitato non deve essere stato questo budget!
secondo me per limitato per loro significa che nn hanno speso 100 mila dollari :-D!
RispondiEliminachiara