mercoledì 18 novembre 2009

Sposo Fashion

Di solito quando guardo le foto dei matrimoni online il mio occhio cade subito sull'abito e la mise della sposa, e spesso gli uomini non li noto neppure.
Ma quando stamattina ho visto questo sposo sul bellissimo blog 100 layer cake non ho potuto fare altro che notare il suo spiccatissimo senso dello stile. Come mi piace questo completo di paul smith. Anche senza cravatta e anche con la barba. E sì, io non dò troppa importanza all'etichetta che vorrebbe i nostri uomini in abito scuro, anzi.

Photobucket

Non è troppo male nemmeno la sposa, in abito fai da te (è una costumista di professione) in fenomenali scarpe stuart weitzman

Photobucket

Che ne pensate?

7 commenti:

  1. a me nn piace molto l'abito chiaro per il matrimonio ma questo sposo oggettivamente e' molto elegante.
    anche la sposa pero' e' molto chic...e che gambe!


    chiara

    RispondiElimina
  2. Mio mariro (mi fa ancora impressione dirlo!) aveva la barba, con grande rammarico della sua mamma, a cui non si è sentito di proporre anche l'eliminazione della cravatta. Il completo era invece un abito scuro classico, causa le sue cosce da sportivo. Però era bellissimo comunque. Gli dissi che, se quella mattina si fosse presentatao senza barba, avrei girato i tacchi e me ne sarei tornata casa dopo averlo anche moralmente ricattato dicendogli "Puoi toglierla ma sapii che io ci rimmarrei decisamente male". E gli avevo pure contato di quanti giorni doveva essere! Alla fine non se ne è pentito. Sulle foto, lui è decisamente più bello di me!

    RispondiElimina
  3. sull'argomento ti ho mandato una foto via email..il mio sposo è un pò matto ma è venuto così..sono di parte ma a me è piaciuto!
    sara

    RispondiElimina
  4. Sandro porta la barba, con quell'effetto incolto da rasatura di tre goirni prima...l'ho minacciato anche io di prenderlo a mazzate col bouquet se si presenterà sbarbato (anche perchè sembrerebbe trooooppo più giovane di me :D )
    ...mi piace questo sposo molto "easy" ma anche elegante...però il completo bianco per lui...mmmmm no...

    RispondiElimina
  5. pure il mio e' barbuto...e pure occhiluto!
    secondo me sta bene con entrambi e sono contenta che voglia mantenere il suo look per il giorno del matri!

    RispondiElimina
  6. Anche il mio Guglielmo ha la barba ... e quanto e' bello barbuto ... siiii anche io l'ho minacciato, spero che recepisca, ma la sua mamma e la nonna lo vorrebbero sbarbato; e' che sembra un bimbo senza barba ...

    RispondiElimina
  7. scusate non mi sono firamata .. buona giornata Fabiana

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails