lunedì 4 gennaio 2010

Buon 2010! i miei buoni propositi...

Ciao a tutti!
Spero che i vostri festeggiamenti siano andati benissimo e che il nuovo anno sia iniziato alla grande!
Io sono in giro per l'Italia ormai da prima di natale e tornerò solo domani tra le dolci colline bolognesi, ed ecco spiegata la mia scomparsa di questi giorni!
tornerò spero domani con un post un po' speciale, e intanto penso alla mia lista degli obiettivi da raggiungere nel 2010. I cari vecchi buoni propositi.
Una lista breve. Di cose che riguardano il blog, la vita, varie ed eventuali. Eccole, così, senza rifletterci troppo:

Blog

Scrivere almeno 4 o 5 post alla settimana.
Scrivere almeno 1 post alla settimana in cui vi racconto qualcosa di "originale": un matrimonio italiano, un mio progetto, un tutorial..
Far crescere il blog per accogliere sponsor, sostenitori, collaborazioni e partnership, per potervi dedicare sempre più tempo e portarvi sempre più ispirazioni, idee e continuare a farvi sognare.
Rispondere alle vostre mail almeno nel giro di 24 ore. Vi faccio davvero aspettare troppo a volte!!

Vita
Tornare al peso pre-bambino :) anzi a quello pre viaggio di nozze (più difficile!!!)
Dedicare ogni giorno almeno mezz'ora al giorno a me stessa
Dedicare ogni giorno tutto il tempo che posso al mio bambino e a mio marito

Varie
Imparare a fare delle belle foto
Riutilizzare la macchina da cucire... comprata due mesi prima della nascita di Leonardo e mai più toccata per ovvia mancanza di tempo

Ecco quello che mi viene in mente adesso! E voi se doveste dirmi il vostro proposito più importante, quale scegliereste?

Ancora buon anno e a presto!
Laura

4 commenti:

  1. Ciao Laura,
    come ben sai, il nostro obiettivo per il 2010 è riuscire a sposarci!!

    Un abbraccio
    Sei Mitica!

    Barbara & Roberto

    RispondiElimina
  2. ciao Laura! gli obiettivi sono tanti...se ne devo scegliere solo uno per il 2010...fare la WP! mi sono iscritta ad un corso qui a Verona...speriamo bene visto che la spesa non è poca!bacio

    RispondiElimina
  3. Grande!la macchina da cucire..io l'ho ricevuta come regalo natalizio e, per ora, sono agli orli..quantomeno cerco di andare dritto. Bell'obiettivo, lo condivido.
    E poi, più che un obiettivo, è un desiderio: essere in due ancora per poco..
    sara

    RispondiElimina
  4. Ma che bei propositi!! In bocca al lupo a tutte :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails