mercoledì 30 dicembre 2009

Un 2009 di matrimoni, avvenimenti, feste, passione, romanticismo, favole, fuochi d'artificio, amore, bolle di sapone, palloncini, tenerezza, ricordi e nuove famiglie...

Il 2009 sta per finire. Ne abbiamo passate tante quest'anno io e il mio piccolo blog. E grazie a lui ho conosciuto bellissime persone, frizzanti sposine, romantici futuri mariti. vi ringrazio tutti e tutte per ogni singola pagina visitata, per ogni singolo commento e per ogni singola email che mi avete scritto. Per me tutto ciò è davvero molto importante, mi dà la motivazione ogni giorno per portare avanti questo progetto e per portarvi più ispirazioni e idee possibili. E mi aiuta a traghettare le mie giornate verso quel tempo futuro in cui questo settore sarà davvero il mio lavoro (perché quel giorno deve arrivare!).

Ecco qui un riassunto di quello che è successo quest'anno!
Gennaio: il blog è nato!, vi ho offerto la mia prima inspiration board e il mio trend di nozze preferito
Febbraio: ho finito il racconto del mio matrimonio , vi ho mostrato dei video suggestivi e controversi e vi ho detto la mia sul trucco fai da te e sui fiori di carta
Marzo: come trovare i fiori di stagione, i miei cuscini per le fedi preferiti e un'ode al ranuncolo
Aprile: uno dei matrimoni più divertenti dell'anno, dei bei progetti per un matrimonio fai da te, il mio amore per le spose con il pancione  
Maggio: il mio matrimonio viene pubblicato nel mese dell'anniversario, vi mostro lo stile di acconciatura che preferisco
Giugno: il 1 giugno nasce il mio bimbo, vi chiedo aiuto nell'organizzare un matrimonio in 2 mesi e si sposa la mia migliore amica (sì lo so aspettate ancor le foto: le ho avute questo week end!!)
Luglio: dopo un matrimonio magico, i miei amici del matrimonio lampo si sposano (con successo!) vi presento abiti completamente riciclabili e un fotografo geniale
Agosto: vi mostro delle nozze che mi ricordano tanto le mie e il primo matrimonio di una delle "mie sposine" (voi che leggete questo blog!), il genere di fiori che ultimamente mi colpisce
Settembre: vi presento con orgoglio il matrimonio di una sposina speciale, un'inspiration board tra le mie preferite  il lavoro di una dea dei fiori
Ottobre: un'idea diversa per il tableau, la festa delle nozze già avvenute, il mio allestimento dei sogni, un matrimonio invernale italiano
Novembre: lavoro in 3D, inizia la collaborazione con delle fantastiche wedding planner; vi mostro un bellissimo matrimonio easy chic e il lavoro della mia dessert designer preferita, un matrimonio da sogno sul lago mette la ciliegina sulla torta
Dicembre: due matrimoni di due delle mie sposineuno dei matrimoni più glam apparsi su trendinozze e i miei migliori auguri di natale per voi!

Grazie per avermi fatto compagnia per tutto quest'anno e spero continuerete anche l'anno prossimo! Cosa vi è piaciuto di più del 2009, che post vi sono rimasti nel cuore e cosa vorreste vedere più spesso su queste pagine? Sono tutta orecchie!
Intanto vi auguro di passare un bellissimo capodanno e di iniziare alla grande il 2010!

Baci baci
Laura

5 commenti:

  1. in queste vacanze leggero' con calma il tuo blog
    buon Anno
    Mr

    RispondiElimina
  2. ciao Laura, negli ultimi mesi per via del nuovo lavoro mi son fatta sentire poco, ma ogni sera, anche se di corsa, un' occhiata ai tuoi nuovi post l' ho sempre data...magari senza aver tempo di scriverti o commentare, ma non ho mai smesso di seguire il tuo blog, il primo che ho iniziato a leggere poco dopo che io e Sandro abbiamo deciso di sposarci!
    L'augurio migliore per il nuovo anno è che questo blog continui a essere sempre intelligente, spiritoso e dolce come è stato fin'ora, e come sono certa sei tu!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. cara Laura,

    Ti ringrazio ancora tantissimo per tutti i consigli che mi hai dato per organizzare il matrimonio e spero che nel 2010 tante altre sposine possono trovare degli spunti qui da te!

    Ti auguro un buon anno, pieno di realizzazioni e benedizioni per la tua vita!!!

    Un bacione,
    a presto

    Paloma

    RispondiElimina
  4. Laura bello il post di riepilogo...mi sono rivissuta questo anno!l'anno dei miei preparativi!
    mi sono ricordata di tutte le mail che ti ho mandato,dei tuoi consigli preziosi e gentili...del nostro incontro.
    Un bacio grande a te ,a mister X e al tuo bellissimo pargoletto!
    io e Naz facciamo a te ,a voi e al blog tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  5. Beh, non sarò molto obiettiva, ma il post che mi è rimasto più nel cuore è..quello su di noi!!!
    Grazie per esserci stata, e tanto, anche tu nel nostro giorno speciale.
    sara e giovanni

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails