venerdì 26 febbraio 2010

Il cuscino per le fedi di Marianna!

Vi ricordate il giveaway che vi ho proposto per il primo compleanno di trendinozze?
Il cuscino per le fedi fatto a mano (da moi in persona!) vinto da Marianna è arrivato oggi a destinazione, quindi posso finalmente mostrarvelo!

Marianna e Matteo hanno scelto il viola e il turchese come colori delle loro nozze e stanno organizzando tutto intorno a un coloratissimo tema garden. Seguendo queste indicazioni ho mandato alla cara Marianna qualche proposta per il loro cuscino personalizzato.


E la prima opzione è stata quella scelta! Dopo un po' di impazzimenti a cercare il giusto colore per i materiali mi sono messa all'opera e oggi questo pacchetto è giunto a destinazione...


E questo è il contenuto!













A Marianna è molto piaciuto, Matteo lo deve ancora vedere, spero piaccia anche a voi! Io mi sono molto divertita a realizzarlo e sono proprio felice che un pezzetto del mio lavoro sarà parte di un giorno così importante.
In più ho conosciuto un po' meglio Marianna, sposa speciale con idee straordinarie e creatività da vendere... andate a vedere il suo neonato blog :). E regalino per voi, il save the date di Marianna e Matteo. Semplicemente fantastico! Li ho implorati di prepararci un tutorial sulla sua realizzazione.


Save the Date from MsposaM on Vimeo.

Buon week end a tutte!




13 commenti:

  1. Laura, è magnifico..le roselline poi!!!bravissima!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. WOW!!! E' un onore per me avere un intero post sul tuo blog. Grazie ancora di tutto cuore Laura.

    RispondiElimina
  4. Laura complimenti. E' bellissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. laura hai le manine d'oro!bravissima! belli pure i colori (complimenti alla sposa per aver scelto questo accostamento!)
    senti ci parli tu col mio sposo che nn vuole fare il video?
    ma questo con le lavagnette pure e' tanto carino!e brava!

    RispondiElimina
  6. brava! brava!
    sei stupenda!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. siete tutte troppo buone!
    Mi è piaciuto un sacco questo progettino. Qualcun'altra vuole un cuscino ;) ?

    RispondiElimina
  8. Miiiii...che invidia!!!
    Brava Laura, come sempre!

    RispondiElimina
  9. bravissima laura! è davvero molto bello!!!
    e complimenti a marianna per il save the date :)

    RispondiElimina
  10. che carino il cuscino!!! fantastici i colori, mi piace molto.
    carinissimo anche il video!
    arianna

    RispondiElimina
  11. Davvero delizioso!! Delicato e non lezioso, splendidi i colori. Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Davvero terrificanti!!!
    Alice

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails