martedì 2 febbraio 2010

Packaging: l'arte di vestire le bomboniere

Con mio sommo diletto, noto che la tradizionale bomboniera che spesso finisce a prendere polvere da qualche parte se le va bene, in un cassetto se le va male o buttata se le va malissimo, sta subendo la rimonta di doni più personalizzati, spesso commestibili, molto spesso fatti a mano e a mio gusto molto più gradevoli e apprezzabili. Ecco, se avete in mente un favor di questo tipo non perdetevi questi spunti su Design Sponge. Sostituite il nastro nero, very chic ma molto poco nuziale, con un altro bel colore, munitevi di un paio di timbri, tela spago ed etichette, un po' di gusto e il gioco è fatto.









6 commenti:

  1. che belli!spettacolari!messaggi subliminali!?!?
    il mio miele aspetta di essere vestito...

    chiara

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellllllisssime !!!! Basta Laura ti prego ... tra tre mesi mi sposo e tu ogni giorno mi dai idee diverse ... e io sono sempre di piu' in confusione e in ritardo ... ;)

    Buona giornata
    Fabiana

    RispondiElimina
  3. Approvo l'idea d' offrire agli ospiti un pensiero su misura,confezionato e realizzato personalmente.
    L'estate scorsa per un matrimonio di giovanissimi abbiamo impastato, cotto e incartato biscotti e crostatine e poi li abbiamo offerti in mini cestini( veramente piccolissimi) stile pic-nick... in pratica avevano la merenda pronta per il viaggio di ritorno!!

    Un saluto


    Fabiana

    RispondiElimina
  4. Spettacolo! *___*
    Anche noi abbiamo intenzione di evitare la classica bomboniera, che mi pare un grande spreco di soldi e materiali. Stiamo valutando varie opzioni, tra cui confezionare appunto delle scatoline di tè... Avresti per caso idea di dove si possano comprare a poco prezzo e in gran quantità dei piccoli contenitori di latta come quello della chamomile nella foto?

    RispondiElimina
  5. ciao
    io le scatoline di latta le ho viste su
    www.matrimoniofacile.com nella sezione "a meno di 5 euro" ...porta confetti ma poi abbiamo optato per la semplice scatolina di cartone

    RispondiElimina
  6. Belle, originali, gustosissime e molto chic, oltre che eco-friendly ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails