Come stanno andando i vostri festeggiamenti pasquali? Noi siamo bloccati dentro dal brutto tempo e da una temperatura non proprio primaverile, ma per fortuna ieri ci ho pensato io a portare in casa un po' di colore e primavera con un piccolo bouquet di fresia, tulipani, pisello odoroso e un non identificato fiorellino giallo (se ne sapete il nome ditemelo!).
In questo periodo sto facendo visita a un po' tutti i fioristi della mia zona alla ricerca di un possibile partner per un progetto futuro molto importante, e dopo delle cocenti delusioni ieri forse ho trovato qualcuno in grado di capire il mio senso estetico. In 3 minuti una simpatica fiorista mi ha messo insieme questo allegro bouquet che perfettamente rispondeva alle mie richieste: piccolo, fresco, vivace, economico, un po' selvaggio. Mi ritengo super soddisfatta, ma la mia ricerca della fiorista perfetta continua!
Un piccolo appello ai fioristi d'Italia: fatevi un sito web, o un piccolo blog, qualsiasi cosa ma mettete online il vostro lavoro. Vi assicuro che aiuterà il vostro business e aiuterà moltissimo spose e wedding planner della penisola!
mi piace moltissimo questo bouquet!
RispondiEliminami piacciono le fioraie che osano (e riescono ) ad accostare piu' tipi di fiori senza fare un minestrone senza senso!
Il bouquet ha una bellissima aria campestre e spensierata :-)
RispondiEliminaE noto con grande soddisfazione l'inserimento del rosmarino (mio adorato!), con cui anch'io ho fatto arricchire il mio bouquet e le varie composizioni, nonché i tovaglioli sulle tavole della cascina :-)
Silvia
Passo di qua per un salutino! A presto Laura ^__^
RispondiEliminaLo sai che voglio bene ai tulipani? Belli i fiori e le foto...
RispondiEliminae bravo il fotografo!
Buona giornata
Giada
bellissimi fiori!!! è complimenti alla fioraia che è riuscita ad ottenere questo bel risultato, sa di campagna.. mi piace!!!
RispondiEliminaho una piccola idea per il tuo misterioso progetto ma la tengo per me ^_^
in bocca al lupO!