lunedì 5 aprile 2010

La pimavera dentro casa

Buongiorno care mie!
Come stanno andando i vostri festeggiamenti pasquali? Noi siamo bloccati dentro dal brutto tempo e da una temperatura non proprio primaverile, ma per fortuna ieri ci ho pensato io a portare in casa un po' di colore e primavera con un piccolo bouquet di fresia, tulipani, pisello odoroso e un non identificato fiorellino giallo (se ne sapete il nome ditemelo!).
In questo periodo sto facendo visita a un po' tutti i fioristi della mia zona alla ricerca di un possibile partner per un progetto futuro molto importante, e dopo delle cocenti delusioni ieri forse ho trovato qualcuno in grado di capire il mio senso estetico. In 3 minuti una simpatica fiorista mi ha messo insieme questo allegro bouquet che perfettamente rispondeva alle mie richieste: piccolo, fresco, vivace, economico, un po' selvaggio. Mi ritengo super soddisfatta, ma la mia ricerca della fiorista perfetta continua!
Un piccolo appello ai fioristi d'Italia: fatevi un sito web, o un piccolo blog, qualsiasi cosa ma mettete online il vostro lavoro. Vi assicuro che aiuterà il vostro business e aiuterà moltissimo spose e wedding planner della penisola!





e grazie a mio marito per le fotografie, caro, prima o poi imparerò anch'io!


5 commenti:

  1. mi piace moltissimo questo bouquet!
    mi piacciono le fioraie che osano (e riescono ) ad accostare piu' tipi di fiori senza fare un minestrone senza senso!

    RispondiElimina
  2. Il bouquet ha una bellissima aria campestre e spensierata :-)
    E noto con grande soddisfazione l'inserimento del rosmarino (mio adorato!), con cui anch'io ho fatto arricchire il mio bouquet e le varie composizioni, nonché i tovaglioli sulle tavole della cascina :-)

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Passo di qua per un salutino! A presto Laura ^__^

    RispondiElimina
  4. Lo sai che voglio bene ai tulipani? Belli i fiori e le foto...
    e bravo il fotografo!
    Buona giornata
    Giada

    RispondiElimina
  5. bellissimi fiori!!! è complimenti alla fioraia che è riuscita ad ottenere questo bel risultato, sa di campagna.. mi piace!!!

    ho una piccola idea per il tuo misterioso progetto ma la tengo per me ^_^

    in bocca al lupO!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails