venerdì 16 aprile 2010

Live from Milan

Ciao a tutte!
Sono attualmente ospite dei miei suoceri, a Milano, perché domani c'è il primo matrimonio del 2010 a cui partecipo. Devo dire la verità, non vedo l'ora! Mi sono offerta anche di dare una mano con l'allestimento quindi l'emozione è doppia!
I due fanciulli abitano, si sposano e hanno scelto la fiorista in piena zona del fuori salone, mentre il ricevimento si tiene vicino a Bergamo. Gli ospiti potranno lasciare l'auto nel parcheggio del supermercato antistante la chiesa per gentile concessione del proprietario. Sarà questo signore un cuore tenero che sogna il matrimonio della figlia e intanto che questa si decide cerca di favorire le altre coppie che gli capita di conoscere? Chissà, mi piace fantasticare che sia così.

Mentre io mi preparo mentalmente vi lascio con il meglio della settimana (a mio gusto!)




Vera Wang Spring 2011, dalla New York fashion week


 Se l'idea di scoprire le gambe vi stuzzica (e ve lo potete permettere con disinvoltura) Sarah Yates via Erin ever after




Quando una è un genio, è un genio. E questo è l'allestimento del pic-nic che accompagnava il matrimonio a sorpresa di cui vi parlavo ieri, di eat drink chic


Una tavolata davvero originale su Snippet & Ink (ecco, onestamente, non è che mi faccia impazzire, però quando trovo qualcosa di nuovo ve lo devo mostrare no?)



Una foto con tuo marito in una casa sull'albero non ha prezzo, su Style me pretty



Ranuncoli (il mio balcone è esploso, tra l'altro) e papaveri rosa per un inno alla primavera, sempre su Style me Pretty.

Buon fine settimana a tutte!


10 commenti:

  1. Ciao Laura, ho scoperto il tuo blog grazie ad un commento su sweet as a candy. Mi piace proprio la tua casa on line! Se ti va, vienimi a trovare: abito su conunfilodicoloreblog.blogspot.com Tengo un blog da tempo, ma ho cambiato casa solo da pochi giorni! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  2. Ecco, se potessi ri-sposarmi (ma rigorosamente con lo stesso marito!..) il primo vestito potrebbe farmi saltare dalla sedia..non saranno così belli dal vero, come qualcuno dice, ma in foto rendono e come..!!!
    Buon week end, Laura!
    sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura,volevo solo augurarti un buon week end e dirti che è vero("Quando una è un genio, è un genio"):l'idea della festa a sorpresa,l'invito,l'allestimento x il pic-nic e...gli sposi!!tutto carinissimo!Anche se gli abiti nn sono troppo vicini al mio stile,la loro eleganza è indiscutibile.Il primo matrimonio del 2010 a cui parteciperò è il 13giugno...e il 19 ne ho un altro!Ma il primo a cui ho partecipato da signora(!)è stato da testimone....a mia sorella!5mesi dopo il mio!!Bellissimi i ranuncoli!...E meno male che volevo solo augurarti un buon w.end! =)
    Baci,Frà
    Ps.il tuo trendinozze è segnalato su "S.O.S. Matrimonio" di Chiara e Simona =)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! kikka davvero? Devo andare a prendermene una copia allora... grazie della segnalazione!
    laura

    RispondiElimina
  5. Buon week-end cara e divertiti! Attendo commenti su questo matrimonio e foto, tante foto se davvero hai curato gli allestimenti ;) Bacioni:*

    RispondiElimina
  6. marianna non mancheranno le foto, ma mi occuperò solo di allestire materiali/decori scelti/realizzati dalla sposa, non ne ho curato la realizzazione. Una cosina l'ho fatta però, ve la mostrerò volenteri!

    RispondiElimina
  7. Sìììì Laura!!!Per la precisione cap.3 nel paragrafo "Portali e blog"...pag.62!Che sorriso qdo l'ho visto!!L'ho subito cerchiato! =)

    RispondiElimina
  8. in bocca al lupo per domani laura! e auguri agli sposi!
    ....speriamo in un bl sole per questa coppia che inaugura la stagione di trendinozze!

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara,
    Bellissimo il tuo Blog lo seguo da tempo!!!
    Ogni post è una scoperta adoro il tuo stile!!!
    kisses :)
    Daniela
    "DREAM SHABBY CHIC" Milano

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora di vedere le tue foto!
    L'idea (quando una è un genio, è un genio) dei vasetti appesi è venuta anche a me, spero di riuscire a farlo per la mia amica!

    Buona settimana!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails