mercoledì 26 maggio 2010

Chiara e Nazario, parte II: Party!

Per prima cosa: grazie! ieri mi stavo commuovendo a leggere tutti i vostri complimenti e incoraggiamenti! Un grazie speciale ai protagonisti di questa stupenda giornata, che mi hanno offerto su un piatto d'argento l'occasione di mostrarvi un bel matrimonio vero, italiano, riuscito benissimo, con classe e un occhio sempre attento al dettaglio ma anche tanta allegria e divertimento.
E proprio di divertimento che si parla oggi!

Prima però una foto che è misteriosamente sparita dal post di ieri ma che ci tengo a farvi vedere. Ma li vedete quei nidi adorabili farciti di fiori e bacche? In uno c'era un cuoricino di zucchero fatto da Chiara. E la gabbietta,signori e signore, arriva direttamente da bologna :) !


e a grande richiesta la meravigliosa sposa e il suo bel bouquet di peonie bianche


E la festa, dicevamo. Animata da un formidabile trio swing



Il guestbook: biglietti stampati con timbri di uccellini e gabbiette che gli ospiti hanno firmato e lasciato in una buchetta delle lettere. Istruiti da un bellissimo quadretto di istruzioni ricamato a mano da Chiara.


E quello che non speravo avesse tanto successo: il set fotografico per gli sposi! Io e un giovane ospite abbiamo rotto il ghiaccio


E poi tutti ci hanno seguiti!




































Un successone, c'era la fila per farsi immortalare!
Ah che bella giornata. Ma il fiore all'occhiello ve lo mostro domani. Un candy buffet che ha superato ogni nostra più rosea previsione, la torta e un dolce ricordo... abbiate ancora un po' di pazienza :)





15 commenti:

  1. Beautiful,stunning images!!!Hughs Anja

    RispondiElimina
  2. Che bello! e sono contenta che il set fotografico abbia avuto successo. Siccome , forse ti avevo accennato, lo voglio realizzare anche io e ho un po' di timore che non venga "capito" volevo chiederti come avete fatto per renderlo evidente. Io pensavo di mettere un segnale, una indicazione di quelle di comppensato con tanto di freccia. ma secondo te....servono delle mini istruzioni?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Ma stupendo tutto Laura! Sono in una botte di ferro con te :-)
    Adoro tutti i dettagli e la cura che c'è stata nel creare un qualcosa di diverso dal solito, esattamente cio' che vorrei realizzare io per il mio matrimonio. Il bouquet di peonie è splendido!
    Complimenti per tutto!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Wowo, questo è quello che io intendo per un matrimonio da favola... altro che quelle cose pacchiane che si vedono in giro!!! Complimenti per il lavoro e per il blog!!

    RispondiElimina
  5. eh ma allora sei diventata proprio una professionista!! CONGRATULAZIONI per la tua nuova avventura e per questo splendido matrimonio!! fresco, giovane, frizzante e di classe!
    la sposa splendida, i fiori anche, il set fotografico finalmente anche in un amtrimonio made in italy, tutto perfettamente in equilibrio.
    brava brava brava!

    un abbraccio, arianna
    ps tu e il tuo bimbo siete bellissimi!!! :O)

    RispondiElimina
  6. penso che tutto si riassuma in due ''paroline'': eleganza italiana! complimenti a tutte e due, a te e alla sposa!
    donatella

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Semplice e di gran classe: favoloso!

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti!
    Per Pandora: c'era una cornice con le istruzioni per l'uso, ma onestamente una volta rotto il ghiaccio con i primi scatti tutti hanno capito cosa dovevano fare. abbiamo anche fatto annunciare alla band che c'era l'angolo foto e di partecipare! Il cartello è una buona idea comunque

    RispondiElimina
  9. salve sono la sposa!
    laura diceva se intuivate il tema!in partenza il tema erano i lovebirds(che per noi avevano un significato profondo)...poi pero' guarando le foto mi sono resa conto che il tem del matrimonio e' diventato un altro: LA SPOSA CHE BRINDA!
    Si!mi sono divertita!
    grazie per gli auguri e i complimenti!
    e ribadisco grazie a Laura!che e' stata wp,amica,tuttofare e sempre sempre sempre dolcissima e isponibile!anche dopo 15 ore di duro lavoro!

    RispondiElimina
  10. Sei perfetta!!!
    Kisss, Anna.

    RispondiElimina
  11. Che simpatiche le foto con la lavagnetta! E che meraviglia il quadretto che invita a lasciare un pensiero! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  12. Cara Laura,
    ammiro molto, oltre che il tuo innato buon gusto, la tenacia e il coraggio con cui hai inseguito e realizzato il tuo sogno :-)
    Complimenti anche a tuo Marito, che sicuramente ti sostiene nel progetto e che, per dimostrartelo ancora di più, è diventato un fotografo provetto!! BRAVO!

    Complimenti "infine" e congratulazioni agli sposi, protagonisti di una giornata confezionata per loro "su misura" con le loro idee e il tuo fondamentale aiuto.
    E... a proposito di misure... che felicità vedere un'altra (oltre ME!!) sposa formosa che sprizza gioia da tutti i pori e dimostra che non solo 40/42 è bello :-D

    Firmato: sposa diversamente magra ©

    RispondiElimina
  13. W le diversamente magre!
    Grazie mille a tutti dei complimenti, e li condivido con Chiara e Naz, una enorme fetta di merito va a loro!

    RispondiElimina
  14. oooooh! confermo, bellissimo bouquet! e bellissima la sposa, raggiante e rilassata, si vede che si è goduta la giornata! che dire? aggiungo ai dettagli top la gabbia degli uccellini con i fiori, i cartelli ricamati dalla sposa (ma che brava!)... e l'idea delle foto è favolosa! bravissima Laura

    RispondiElimina
  15. ciao,
    se mai il mio uomo mi chiedesse di sposarlo...tu sarai la mia wedding planner...sicurissimo!!! risparmierò su altre cose ma non per averti...hai un gusto stupendo e delle idee formidabili...e poi, non da meno, sei proprio simpatica!!!!! :-))))
    elisa anniballi

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails