venerdì 28 maggio 2010

Guest Post: dolcissimamente Pesca

Salve ragazze, ben ritrovate!
Come state? Questa settimana sono un po' in ritardo, lo so, ma ho lasciato il giusto spazio per il FA-VO-LO-SO matrimonio di Chiara e Nazario. Siete rimaste anche voi senza parole, ci scommetto.
Permettetemi di fare nuovamente i complimenti a Laura, che con grazia e meastria è riuscita a dar vita a qualcosa di nuovo, fresco e allegro senza tralasciare lo stile, l'eleganza e la raffinatezza. Bravissima! Da ora in avanti chi si affiderà a te potrà dormire sonni tranquilli, perchè farà sicuramente un figurone.
Volevo anche scusarmi con tutte voi, perchè questa settimana vi ho tenute "fuori dai giochi". Ho deciso in silenzio il colore, ma proprio non potevo fare altrimenti. Sono in Puglia per gli ultimi preparativi prima delle Nozze, quindi zitta zitta, quatta quatta, ho pensato di  fare da me e di coccolarvi con un colore dolcissimo, ma allo stesso tempo solare, caldo e iper-femminile.

Good Morning my Love.


Corrispondenza d'amore.


"Tu, che sei mia"
"Tu, che sei mio"
Finalmente noi.


L'Eleganza.


L'angelo ribelle.


L'animo femminile.


Anèr e gynè. Soluzione: androgino.


"Solamente tu, dimenticarti è difficile..."

{Flickr}


Summertime.


Vi è piaciuta questa coccola? La prossima settimana prometto di piegarmi al vostro volere e rispettare le vostre scelte!

Un abbraccio e buon week-end!


10 commenti:

  1. Marianna sei sempre troppo buona con me.
    E troppo brava a cercare le foto più suggestive nei meandri del web per regalarcele. E qualsiasi colore mai ti capiterà tra le mani il risultato sarà straordinario comunque!
    Buon week end a tutte!

    RispondiElimina
  2. marianna mi sa ce hai colito al cuore la nostra Laura col pesca...
    e devo dire che piace molto anche a me!le foto sono bellissime!sei una maga!
    grazie per gli auguri!un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Adoro il pesca, anche se non è sempre facile azzeccare la sfumatura giusta, vero? (Il rischio è lo "slavato" o il "caramelloso"). Tu secondo me l'hai azzeccata in pieno, complimenti!
    Stupenda la foto dell'angelo ribelle e hai incluso le Repetto, una mia passione!
    Ciao!
    Suze

    RispondiElimina
  4. ho scoperto per caso il tuo blog...per il mio matrimonio, dovrò aspettare ancora qualche anno, ma sono sempre andata alla ricerca di qualcosa che possa renderlo indimenticabile...e purtroppo mi sono sempre trovata su siti americani...con grande piacere ho scoperto te...le tue idee sono strepitose ed il tuo matrimonio è stato bellissimo! complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marianna,

    complimenti per questa scelta. Pur non essendo uno dei miei colori preferiti, sei comunque riuscita a farmelo apprezzare!

    Buon matrimonio!

    RispondiElimina
  6. scusami Laura dimenticavo di rinnovarti i miei complimenti!

    Un bacioe e buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Siete troppo carine, grazie infinite. ^___^
    Con i vostri commenti mi avete regalato ognuna una grande gioia!

    RispondiElimina
  8. ...so beautiful ♥!
    makes my heart happy today.
    Elena, the spanish one

    RispondiElimina
  9. Sooooo gorgeous! I cannot even tell which one I like more!!!Hughs from Germany ANja

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura,ti scrivo qui visto che è l'ultimo post.Ho letto della notizia ufficiale da pochissimo(xkè ci siamo riusciti a fare il vero viaggio di nozze 1anno dopo:il nostro 1'anniversario eravamo a NY e,precisamente,all'86'piano dell'Empire!)
    Auguri per aver realizzato il tuo sogno...ed ancora complimenti per "Lelo"! =)
    Francesca

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails