lunedì 31 maggio 2010

Una ragazza fortunata.

Ultimamente nel mio cielo si stanno susseguendo delle congiunture astrali molto propizie, lo devo proprio ammettere.
Il mio bimbo, che domani compie un anno, ha cominciato a dormire tutta la notte senza risvegli improvvisi (grazie amorino mio, la mamma ne aveva bisogno!).
Il mio primo matrimonio da wp è riuscito benissimo (grazie ancora a tutti per i complimenti, io non so cosa dire se non che il 99,9% del merito è di Chiara -guardate che bello il  nuovo look del suo blog- e di Naz).
E grazie al mio piccolo blog sto conoscendo, anche se molte solo virtualmente, delle persone straordinarie. Alcune, come Federica, ho l'onore di conoscerle anche nella vita reale! Ora che ho fatto l'outing sull'apertura della mia attività posso anche dire di essere una delle neo-wp più fortunate di questo emisfero e forse anche di quell'altro, perché posso accompagnare Federica nella pianificazione del suo matrimonio, e se conoscete lei e il suo blog (andateci subito se non è così!) avrete capito perché sono così felice di avere quest'opportunità!
Ma la fortuna non finisce qui, qualche giorno fa ho ricevuto il regalo che avevo vinto in un suo bellissimo giveaway: uno stupendo cerchietto firmato Brydferth.
Eccolo qui poggiato sulla mia testolina! Da questa foto capisco facilmente anche che l'estate è in ritardo, le lentiggini iniziano ancora timidamente a invadermi la faccia...

Breve parentesi in inglese per ringraziare Hailey Rose:

Hailey, the rosette headband is just gorgeous! I have already worn it a couple of times and i must tell you it is sooo lovely. I received a lot of compliments on it and I truly feel special when it sits on my head. Thank you so much, your work is precious!

Per oggi continuo con il bilinguismo come ai vecchi tempi.


Curiosando nel suo shop ho trovato diverse cosine che ben vedo inserite nella mise di una sposa che cerchi un dettaglio romantico, dolce e fatto con cura! Looking at her shop I found so many things that can be considered for the attire of a bride looking for a romantic, sweet and handmade detail.
Un trio di roselline candide. A lovely white rosette trio.


Una fascia per capelli che può essere usata anche come cintura per ravvivare un abito semplice, magari dopo la cerimonia. A lovely headband that can double as a sash, to liven up a simple wedding dress, parehaps after the ceremony.




Una spilla delicata e semplice. A delicate and simple brooch.



E per compleate il tutto, delle adorabili forcine per le damigelle e per le invitate speciali... And to complete the look of your maids and girls and other special friends, some adorable hair pins




Sono o non sono una ragazza fortunata?


Nota: ho aperto con estremo ritardo il sondaggio per scegliere il colore per il guest post settimanale di marianna. Questa volta un bel terzetto fresco che a me piace tanto: giallo grigio e turchese.
Nota 2: in 40 avete risposto "Siii Figataaa!" alla mia proposta di aprire un forum Trendinozze. Ecco devo dire la verità, l'ho buttata lì un po' senza pensarci troppo, ma l'idea di un posticino dove le mie sposine si possano scambiare consigli, opinioni e quattro chiacchiere mi piace molto! Devo un po' capire tecnicamente come fare... ma mi metterò al lavoro per voi, e poi guai se non partecipate, vi vengo a prendere per le orecchie tutte e 40 ;) !
Un bacio grande a tutte,





6 commenti:

  1. laura bellissime le creazioni postate!
    fortunatona nostra!
    sei una persona speciale e anche il destino se ne sta accorgendo!un bacio

    RispondiElimina
  2. tutta la fortuna è meritata! grazie per it uoi preziosi consigli ed ispirazioni

    RispondiElimina
  3. Ma che bella che sei!
    Laura grazie di cuore, ma la fortunata sono io che ho trovato una ragazza dolce, speciale, brava e talentuosa come te. Ma io e Giacomo come avremmo fatto fino ad ora senza il tuo preziosissimo aiuto?!? Pensa che il bello deve ancora arrivare...dopo l'estate andremo in giro insieme nelle boutique di Milano per il mio vestito ed inizieremo a progettare per benino decorazioni e fiori...wow!
    Sono sempre più sicura che grazie al tuo aiuto, io e Giacomo realizzeremo il matrimonio dei nostri sogni.
    Bacione.
    p.s. ti ho mandato mail!

    RispondiElimina
  4. Ma che bellina che sei Laura! Quel cerchietto ti sta d'incanto.
    Buona giornata e un bacino a te:*

    RispondiElimina
  5. eh già! sei proprio fortunata , mai parola fu più azzeccata!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. bELLISSIMA LA FASCIA CINTA, MOLTO RAFFINATA E TANTISSIMI AUGURI PER LA TUA ATTIVITA'! E' STATO UN VERO PIACERE VISITARE IL TUO BLOG

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails