giovedì 26 agosto 2010

Pic-nic a sorpresa

Prima cosa: grazie a tutti per gli affettuosissimi auguri che ieri mi avete lasciato qui, su facebook, nella posta e al telefono. Grazie di cuore!
First: thanks everybody for the sweet wishes you left here, on facebook, in the mail and on the phone. Thank you from the bottom of my heart!

Sono fortunata. Ho un marito meraviglioso che mi conosce perfettamente e che ieri mi ha riempito di felicità.
Avevo rinunciato da tempo a fare grossi festeggiamenti per il mio compleanno: in questo periodo i mie amici sono sempre tutti ancora in vacanza, e io non sono molto brava nell'autocelebrarmi. Mi aspettavo quindi di passare una tranquilla giornata in casa.
Ma il mio amore stava da tempo architettando una serata speciale, tenendomi completamente all'oscuro. Bè, mi ero accorta che nei giorni scorsi era sempre in giro in posti che di solito non frequenta (all'Ikea senza di me? Era una prima volta!). E che era spesso al cellulare. Ma proprio non immaginavo cosa stesse preparando!
Mi ha fatto credere per tutto il giorno che il mio regalo di compleanno fosse un cesto da pic-nic che desideravo da tempo. Non sospettavo ci fosse dell'altro anche perché poi ieri mattina ci siamo anche regalati uno sfavillante iMac nuovo nuovo per festeggiare i nostri primi 5 anni insieme, ieri cadeva anche quella ricorrenza- sì ci siamo conosciuti il 25 agosto del 2005, il giorno in cui ho compiuto 25 anni... bel regalo!


I'm lucky. I have a wonderful husband that knows me well, that yesterday filled me with joy.
I had given up from a long time about trowing a party to celebrate my birthday: in this time of the year my friends are always on vacation and I am not very good at self celebrating anyway. I was expecting a quiet day at home.
But my love was planning a surprise for me from a long time, keeping me in the dark completely. Well, I had the feeling something was happening as he was always around and on the phone in these last days (he went to Ikea without me. That had never happened!). But I could not imagine what he was up to!
He made me believe that my birthday present was a pic nic basket, that I had wanted for a long time. I didn't suspect something more was coming also because in the morning we had gifted ourselves with a brand new iMac to celebrate our first 5 years together - yes we met on the 25 of august of 2005, the day I turned 25... what a gift!


Poi alla mia richiesta di usare subito il cesto in un vero pic-nic, il mio amore non si è fatto cogliere impreparato: aveva già organizzato per me un bellissimo e intimo pic-nic a sorpresa, in un campo su una collina vicino a casa nosrta da cui si gode una vista meravigliosa.
Questo giovane uomo mi conosce, ha pensato a tutto: lanterne e candele, coperta, piccole balle di fieno (si è fatto amico un contadino della valle per l'occasione), tutto allestito in modo adorabile, ci aspettavano per un momento per me molto emozionante.

Then, when I asked him to use the new basket in asimple pic nic right away, my love was not caught off guard: he had already planned a beautiful surprise intimate pic-nic, in a field on a hill near our home, from wich the view is breathtaking.
This young man knows me, he thought of everything: lanterns, candles, rug, small hay bales (he made friends with a farmer just to get them), everything set up beautifully, were waiting for us for a very emotional moment.


La mia famiglia, che mi conosce e mi vuole bene e mi sostiene, non ho bisogno di nulla che non sia questo.
My family, that knows me and loves me and supports me, I don't need more than this.

























Grazie!

27 commenti:

  1. bellissima festa, bellissime foto e soprattutto...BELLISSIMA FAMIGLIA!!!

    che marito premuroso e attento che hai... :-)))

    buona giornata
    elisa anniballi

    RispondiElimina
  2. :)...Lo sapevo!
    Igor è stato bravissimo!
    che uomo!
    davvero un'atmosfera bellissima!

    RispondiElimina
  3. che belli che siete!!!!!!!
    anch'io desidero da morire un cesto da pic nic!!!!!!!!!!!!!
    complimenti
    ciaociao marzia

    RispondiElimina
  4. Ma quanto siete belli???!!!!!!
    Ancora auguri
    PS:il cucciolo,ricciolino e con quegli occhioni lì...oh godness...è uno spettacolo!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. Grazie a te per aver voluto condividere questa tua speciale giornata!

    RispondiElimina
  6. WOW cosi belli da emozionarmi!
    L'idea è davvero tenera e credo che una giornata cosi te la sia meritata tutta!

    RispondiElimina
  7. Oh santo cielo che splendore! Ma tu marito è un perfetto birthday planner ( se si dice così!) ;-)
    L'allestimento è fantastico, l'idea veramente dolce.
    baci L.

    RispondiElimina
  8. Ho gli occhi già con qualche lacrima... Ma poi che foto! Le ha fatte lui? Wow. Laura sei una gran persona di tuo, e sorretta da un amore così anche di più!

    RispondiElimina
  9. Ma quanti bei regali per il tuo compleanno... quello che ti invidio di più? Gli occhioni vivaci del tuo meraviglioso Lelo ;)

    RispondiElimina
  10. mi sono commossa :) un bacio a entrambi, siete bellissimi!

    RispondiElimina
  11. grande lui!!! ma del resto come poteva essere diversamente? belli!

    RispondiElimina
  12. Wow.....che marito stupendo, è stato dolcissimo a organizzarti una sorpresa così, siete stupendi insieme, auguri anche se in ritardo!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  13. siente una bellissima famiglia! auguri ancora!
    arianna

    RispondiElimina
  14. Quelle lanterne, le riconosco!!! Dalle bellissime immagini deduco che sia stato tutto fin troppo perfetto. Bravo marito, così si fa! Siete meravigliosi Laura. Vi abbraccio <3

    RispondiElimina
  15. ...solo il pensiero può riempirti il cuore...se poi é stato organizzato tutto a meraviglia non si può chiedere di più! Un bellissimo quadretto! Un abbraccio..

    RispondiElimina
  16. Siete proprio belli!
    Di quella bellezza che solo l'Amore e la felicità rendono così speciale...
    E speciale è stato il tuo Uomo (oltre che bravissimo...!)
    Anche x me ieri è stato un giorno da festeggiare: forse certe date hanno in sé più magia di altre... o forse no, l'importante è vivere il più possibile dei momenti così!
    Ancora auguri, e per tutto....

    RispondiElimina
  17. Che marito tenero! e soprattutto: ha appreso perfettamente da te i dettagli dello stile!! Complimenti per il piccolo e tanti tanti auguri per il tuo compleanno...

    RispondiElimina
  18. Ma sai che mi sono commossa? Che bellissima sorpresa, tuo marito ha avuto un pensiero che vale più di qualunque regalo. E ha dimostrato di conoscerti davvero.
    Siete una famigliola stupenda, grazie di aver scelto di condividere quel momento magico anche con noi.

    RispondiElimina
  19. Fantasmagorico .... Tanti auguri di cuore Fabiana & Fagiolino ... :)

    RispondiElimina
  20. che meraviglia!!!un applauso ad Igor!!!Bravissimo!

    RispondiElimina
  21. Buon compleanno (leggermente in ritardo) e complimenti a tuo marito per essere riuscito ad allestire uno scenario splendido nella sua semplicità. Siete bellissimi! :-)

    RispondiElimina
  22. SPETTACOLARE!!!!
    MIKY Z

    RispondiElimina
  23. arrivo lunga...Igor è stato bravissimo un genio, fantastico e tutte le parole più meravigliose per lui e per la sua sorpresa!

    Auguri Laura, un bel traguardo!

    RispondiElimina
  24. Noooo, ma come è ho fatto a perdermi questo post e come ho fatto a dimenticarmi del tuo compleanno...auguuuriiiiii! Mi perdoni vero? :)

    Tuo marito si è guadagnato il pari merito del primo posto (titolo marito super premuroso) con Paolo! Che forti che siete e che dolci vedervi in queste foto!

    Brava Laura, continua così!

    Sarah

    RispondiElimina
  25. Che bello!! Bellissimo soprattutto che siate riusciti a rendere assolutamente romantico un momento trascorso in famiglia tutta, anche con il piccolo! Io sono una grande sostenitrice di questa cosa..chi l'ha detto che le serate più intime sono da passare in due! I momenti passati con figlio e compagno non solo sono i più belli, ma credo anche proprio i più romantici, e magici! E queste foto ne sono la dimostrazione! :-)

    RispondiElimina
  26. P.S e poi bellissimo che ci siano solo bottiglie di vetro..! ..ma non avevo dubbi per quel poco che ho capito dei vostri gusti leggendoti sul blog!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails