martedì 31 agosto 2010

Turchese giallo e vintage

Non so da dove cominciare a mostrarvi questo matrimonio dal fortissimo sapore vintage. Gli sposi ci hanno messo tutta la loro creatività, e ci sono veramente tanti elementi degni di nota: il bellissimo abito di lei, la coroncina di fiori, le biciclette, i piccoli dettagli, la postazione delle bevande e il tavolo dei dolci... è tutto davvero meraviglioso! E i colori usati, un bel giallo vivo abbinato al turchese e a qualche tocco di cacao, rendono questo matrimonio ancora più particolare e unico.
Davvero bello!

I don't know where to start showing you this stongly vintage falvored wedding. The couple infused all its creativity in it, and there are so many interesting elements in it: the wonderful dress, the flower crown, the flowers, bikes, the small details, the beverage station and the sweet table... everything is so marvellows! And the colors, a beautiful vivid yellow paired with turquoise and some little cocoa touch, make this wedding even more unique.
Truly beautiful!





















15 commenti:

  1. oh! quel cake topper e' simile al mio!
    mi piace tanto il photo booth , le bandierine e l'acconciatura della sposa!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. *___* Ok, baratto il mio abito nuovo, ancora da indossare, per il vestito usato di questa sposa! Magari compreso di fascettina hippy per capelli, grazie.

    RispondiElimina
  3. ehm... mi sono accorta ora della palpata plateale della second afoto. MA mi piace troppo, la lascio!

    RispondiElimina
  4. ma quanto mi ispira questa donna... devo dire che tu e chiara mi avete aperto un mondo che sono ben felice di seguire...ora lo posso ammettere io di style me pretty e compagnia bella guardavo solamente le foto e mi bastavano i colori e qualche oggetto a suggestionarmi ma con le vostre descrizioni ho imparato a coglierne i particolari... oltre che a tutti questi nomi strani... cake topper ,e.session, e.shot ... ah come son ignorante!

    RispondiElimina
  5. Haha, quella palpapata è mitica, certo che deve essere un bel tipino eh lui? Ma quanti dettagli ci sono in questa festa da copiare? E il cerchietto della bimba? mI ricorda tanto il tuo, troppo bello! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  6. Buongiorno! Io adoro l'abito e l'acconciatura, perfetti per la sposa!
    Laura ti stavo giusto per far notare le mani dello sposo nella quarta foto ;p degno di alcune immagini di fotografi nostrani :? Vabbè, davanti a tanti meravigliosi e curati particolari forse gli si può perdonare una piccola defaiance ;)

    RispondiElimina
  7. bellissimo il photo booth e il bouquet della sposa!
    e le scape gialle sono un tocco originale e così giocoso con un vestito classico e anche un po' vintage!!mi piaceee!
    :)
    baci

    PS: trovato il cake designer?!?

    RispondiElimina
  8. Bellissima composizione! Sposa e damigelle bellissime!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura, queste immagini sono deliziose! E mi piace molto anche la pettinatura di lei! Sono tornata oggi dopo un lungo periodo di riposo. Spero che tu stia bene. Aggiornerò il mio blog quando avrò qualche nuova creazione da mostrare, visto che in vacanza non ho fatto nulla.... Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  10. ammazza che palpatona !ahahahha
    ok...qui diciamo che e' una licenza poetica;)

    RispondiElimina
  11. AHAHAH mi era sfuggita!
    Molto curato in ogni dettaglio e l'abbinamento di giallo e turchese è una soluzione giovane e fresca che mi sta inziando a piacere molto. Il photo booth è strepitoso

    RispondiElimina
  12. Io mi sono innamorata dei vestiti! Grigio e giallo insieme...adoro! :)

    RispondiElimina
  13. wow Laura,
    questi colori sono fantastici!! quel turchese che sfuma poi in ottanio, il giallo e il cacao sono una
    palette meravigliosa.....chissà potrebbero essere l'ispirazione per la prossima Collezione .....
    Baciii
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Geniale la ricostruzione del salotto con la parete e i ritratti "dal vivo". Gradevolissimi gli accostamenti di colore: l'euforico giallo smorzato dal grigio é davvero notevole. Unici i dettagli (la tavola con le cornici, il cerchietto della bambina, il "cravattino" del piccolo, ...)e... diabolica la "palpatona", proprio la ciliegina sulla torta!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails