lunedì 20 settembre 2010

Federica e Giangiacomo E-session

Tutte voi conoscete Federica e il suo meraviglioso blog.
Se non lo seguite ancora andate a vedere immediatamente, è una miniera di ispirazioni e immagini da lasciarci gli occhi!

Ho la fortuna sfacciata di essere la wedding planner di Federica e Giangiacomo. Eh si proprio io :)

Oggi vi mostro le foto dell'engagement shooting di questa coppia davvero meravigliosa.
In un caldo sabato di giugno insieme a Gaia e alla dolcissima Gina, abbiamo allestito un romantico pic nic dal sapore un po' vintage, il set perfetto per delle immagini così personali ed emozionanti.
Ammetto: non è stato per nulla difficile, tutto quello che mi veniva in mente potesse servire, già lo possedevano Federica o di Gaia. Queste due ragazze hanno un gusto impeccabile e delle case da rivista! 
Ci siamo tutti divertiti (nonostante le zanzare:) ), e queste foto fisseranno per sempre  un momento speciale nell'album di un amore bellissimo.  



































Foto di fidanzamento, di anniversario, family shoots... ci sono mille ottime scusa per regalarsi qualche bel ricordo!


17 commenti:

  1. Uh quelle zanzare! Mamma mia!
    Che bello vedere le mie fotine qui :)
    Buona giornata Laura!

    RispondiElimina
  2. ...bellissime foto e...bravissimissimissime tutte!!! :)

    RispondiElimina
  3. Io lo frequento spesso il blog di Federica e queste sue immagini sono veramente belle!!! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  4. Mi piace! Pollicino alzato!

    RispondiElimina
  5. le avevo già viste ma ogni volta rimango a bocca aperta: ma non è che le avete rubate a Style me pretty?! ;)
    Davvero ammmericane! Davvero belle!

    RispondiElimina
  6. Che bello questo blog (scoperto per caso girovagando)...lascio un commento (scusa l'invadenza) perchè tutto ciò che vedo e leggo rappresenta il mio sogno nel cassetto: fare la wedding planner...un pensiero che mi frulla in testa da quando ormai 7 anni fa mi sono sposata!
    complimenti e continua così!

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste foto!
    e complimenti anche a chi ha organizzato il set: fantastico e pieno di dettagli tenerissimi!
    Ciao!
    Mara

    RispondiElimina
  8. ma questa weeding planner ne inventa un più del diavolo! Sero che l'incontro sia andato bene;)

    RispondiElimina
  9. Ma che belle !!! Che fortuna... averti conosciuta primaaaaaaaaaaaaaa... io ho già dato!! Mi piacciono tantissimo... complimenti !
    Un bacione
    ETta

    RispondiElimina
  10. Foto viste ed ammirate a bocca aperta per qualche oretta! Fede il tuo sorriso era contagioso e vedervi insieme così felici è bellissimo. Siete una coppia troppo bella!

    Un bacione alla wedding! ;)
    Sarah

    RispondiElimina
  11. Grazie di avermi rifatto vivere una giornata emozionatissima!
    Sono fortunata ad avere Federica che mi ha anche introdotta nel tuomondo.
    Spero riusciremo a collaborare ancora...Grazie!

    p.s.:L'incontro?

    RispondiElimina
  12. Complimenti a tutte, foto meravigliose, un vero sogno! a presto, ciao!

    RispondiElimina
  13. Bellissime! Ogni volta mi emozionano. Siete state davvero brave, anzi no, bravissime! <3

    RispondiElimina
  14. Bonjour! :-)
    Una domanda: ma le splendide foto di questo post sono scattate da te o fanno parte del servizio di Lelia Scarfiotti? Me curiosa.....le adoro!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails