Ciao a tutti!
Sembra che la combinazione giallo e acqua sia proprio un'accoppiata vincente e di grande tendenza, sempre più matrimoni e shooting che incontro adottano questa palette ultimamente!
Oltre ai colori che trovo molto gradevoli, moltissimi dettagli del matrimonio che vi voglio mostrare oggi sono dei miei piccoli pallini: i coni di carta da pacco, gli adesivi, i pon pon, i fazzolettini stampati, le tags, le caramelle dai colori coordinati, le cassette di legno con i fiori dentro come cetritavola.
davvero molto fresco, allegro e ben fatto!
Spunti spunti spunti da rubare!
A-3 settimane dal mio matrimonio vorrei copiare tutto questo e con la bacchetta magica trasformarlo nei colori arancio e marrone! STUPENDO! Ma dove si trovano gli adesivini?
RispondiEliminaBuon venerdì!!
Donatella
Mi innamoro ogni volta che leggo il tuo blog.
RispondiEliminaSono ancora giovane (e soprattutto single!), ma se e quando arriverà il momento non mancherò di cercarti!
...non ti smentisci mai..... il tuo gusto e' impeccabile!!!!molto carine le cassete in legno con i fiori....
RispondiEliminabaci
simo
Questo abbinamento sta diventando una moda ma non finisce mai di emozionarmi. Addirittura i capelli della sposa sono perfettamente in nuance!
RispondiEliminaLa carta adesiva: se la vuoi in italiano te la puoi confezionare da sola. E' in vendita presso molte cartolibrerie, ci si può stampare sopra di tutto, il problema è tagliarlo con precisione!
Beatrice
bellino davvero!e la sposa sembra davvero dolcissima!
RispondiEliminaUn tocco estivo a rallegrare le giornate settembrine. La palette mi piace un sacco e non parliamo dei pattern!
RispondiEliminaIl verde acqua è uno dei miei colori preferiti, il giallo non so non mi convince molto, ma insieme hai ragione stanno benissimo!
RispondiEliminaCi vediamo presto...sorellina lentigginosa! ;)
Sarah
...stanno davvero molto bene insieme questi due colori!...e quanti bei dettagli...
RispondiEliminaCiao Laura,
RispondiEliminabellissimo questo post!!!
mi piace tutto!!
Buon we
Daniela