Sono molto stanca e anche molto molto impegnata in questo periodo.
Far stare nelle 24 ore tutte le cose da fare, nel lavoro e nella vita, sta diventando un po' complesso. Quindi ho deciso, dove posso, di semplificare le cose, quando è mio potere farlo.
Ecco per esempio ho appena deciso che il post in doppia lingua, sebbene ami adori e straadori l'inglese, per un po' verrà sostituito con il solo italiano.
Dear english speaking readers. I'm very busy and tired so i decided to save 5 minutes a day stopping the bilingual posting for a while. I hope you don't mind!
detto ciò, oggi vi mostro un adorabile e semplice (due aggettivi che mi piacciono molto!) matrimonio notato su Ruffled (miniera di matrimoni di ispirazione vintage davvero notevole!)
dolce, no?
che bella atmosfera! un matrimonio curato senza essere "costruito"! mi piace un sacco :-)
RispondiEliminaLindo, lindo...
RispondiEliminaUn beso
Povera ciccia! Sei davvero troppo impegnata, non ti sento da giorni!
RispondiEliminaBacio grande!
Sembra tutto così semplice e romantico circondato da un'atmosfera da "scampagnata"...
RispondiEliminaA-d-o-r-a-b-i-l-e!!!
RispondiEliminaUn bacio grosso grosso a te e grazie per essere passata nonostante i tuoi impegni <3 Ho apprezzato tanto! :*
Che bello questo matrimonio...
RispondiEliminaIo sono a caccia di idee per il mio... vorrei fare qualcosa di ultrasemplice... non mi interessa fare la mega festa in super villa con 1000 persone...
L'idea è di avere al massimo 50 invitati (vogliamo una cosa "intima").... e fare qualcosa di easy e "naturale"!!
adorabile davvero!il vestito della sposa è delizioso e quel tavolo con i cupcakes e la torta!!!mmmm mi è venuta l'acquolina!
RispondiEliminauh che carino!
RispondiEliminale caramellone....che ricordi! il buffet di dolci mi piace moltissimo! cosi' semplice, romantico! dolce, dolce!
tu sai quanto amo il vintage e questo post ha tutto quello che adoro!
RispondiElimina