Sono ovviamente in ritardissimo e ovviamente vado di fretta! Sabato c'è un matrimonio in cui metto lo zampino e in questi giorni sto ultimando gli ultimi dettagli. Sono in partenza con tutta la famiglia, quindi immaginatevi la quantità di roba che ci dobbiamo portare dietro!
Detto questo, oggi vi presento il matrimonio di Maria e Nicola, i nonni di Alessandra avvenuto il 28 giugno 1958 a Castellammare di Stabia.
Le parole di Alex: "La loro fu una cerimonia semplice, seguita da un rinfresco offerto ad amici e parenti in un albergo nei pressi della chiesa. In una foto in particolare si vede mia nonna che addenta un confetto, era una tradizione ( che corrisponde quasi al nostro lancio del bouquet) in cui la sposa augurava alla ragazza che lo riceveva di sposarsi il più presto possibile (in realtà la signora della foto rimase per sempre zitella!).
Che bella sposa sorridente!
RispondiEliminaAnche l'abito è molto bello, le "arricciature sulla gonna" sono davvero moderne, si ritrovano anche negli abiti di oggi.
Baci.
P.S. non vedo l'ora che arrivi lunedì per avere finalmente dettagli sulla tua attività delle ultime settimane.
Hanno sempre un grande fascino le foto di una volta, non è vero? Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaUn matrimonio dal fascino incredibilmente vintage
RispondiEliminaIl vestito super curato nei particolari
Sempre alle prese con quei pon pon malefici??? ahahahahahaha
RispondiEliminaCiao Laura, che forte queste foto. Hai avuto una bellissima idea di pubblicare queste vecchie foto, brava!
RispondiEliminaMa allora a sentire cosa si dice in giro,devo venire da te a prendere ripetizioni per i pom pom giusto? ;)
Un bacino e buon week end!
Sarah
Buon we! Ed in bocca al lupo!
RispondiEliminaGrazie Laura!! Bellissimo post!
RispondiEliminaBuon matrimonio allora! e uona fortuna!
Baci e abbracci!
Ale