Buongiorno a tutte!
Oggi, oltre a mostrarvi un suggestivo shooting molto particolare, ho anche un annuncio da fare!
Le foto che state per vedere sono opera di Melissa, di La de da, Minneapolis!
La sua passione per la musica le ha fatto immaginare un matrimonio il cui protagonista, ovviamente insieme agli sposi, fosse un vecchio pianoforte portato in un campo, immerso in una luce magica. La sposa indossa il più coccoloso dei cardigan e un'acconciatura che mi fa sognare. Un bouquet di anemoni, calle e piume e una romantica torta fanno il resto...
Quanta ispirazione in queste immagini. Per l'annuncio... leggete sotto!
Melissa sarà in Italia per fotografare un matrimonio questa primavera. Yuppi!
Mi ha quindi contattata per organizzare insieme un servizio fotografico e ditemi, potevo forse rifiutarmi?!
Ebbene ecco l'annuncio:
se vi siete sposati da poco e avete voglia di farvi fare qualche fotografia da Melissa (oh se mi entrasse ancora il mio abito da sposa lo farei io mooolto volentieri!), con il mio umile e piccolo apporto in termini di creatività e organizzazione, bene, cerchiamo proprio voi!
Il servizio verrà realizzato a Venezia, il 26 Aprile.
Stiamo cercando una coppia di neo-sposi perché possano indossare nuovamente i loro abiti. Del resto mi occuperò io... non voglio svelarvi troppo!
Se la cosa vi interessa, scrivetemi una mail allegando un paio di foto di voi il giorno del vostro matrimonio, e se voi non potete e conoscete qualcuno che si presti, spargete pure la voce!
Non cerchiamo dei modelli ma delle persone innamorate che abbiano voglia di passare una giornata un po' diversa. In cambio... bè tanto divertimento e LE FOTO!
Aspetto le vostre mail allora, scrivetemi a trendinozze@gmail.com
E grazie a Melissa per l'opportunità!
giovedì 20 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma che meraviglia questo piano e queste foto.. bisogna esser sposati per forza?se mi faccio presatare il vestito da mamma posso candidarmi pure io?
RispondiEliminaPeccato non essere sposate..
RispondiEliminaComplimenti, so già che farete un lavoro splendido!
Mbè, e che te lo dico a fare! Io mi candido ben volentieri ;) Certo nell'eventualità dovrò mettermi un pò a dieta ;p ma credo che questo sia un ottimo stimolo!
RispondiEliminase riesco pardere 3 kg vengo io!!! :)
RispondiEliminacosì scrocco le foto che non ho avuto al mio!:)
Che belloooooooooooo!!! Mi candiderei volentieri, ma a parte il fatto che non siamo neo-sposini, ci sono problemi logistico/organizzativi legati alla partecipazione all'evento, non credo inoltre che il Babbone rientrerebbe nel suo abito da sposo (ehmmm, come dire... mi si è allargato il ragazzo) sig, sig!!
RispondiEliminaCandido Chiara però...lo shooting di Lea Scarfiotti che la vedeva protagonista con il maritino mi ha colpito moltissimo!
Se ci rientrassi nel vestito :D
RispondiEliminaVale se recupero un finto marito?? Giusto per le foto.....Uno shooting a Venezia, organizzato da te, beh è davvero troppo! Come si fa a lasciarselo sfuggire??
RispondiEliminaMamma mia...stupendo!! mi ricorda il film "lezioni di piano" non so se ti ricordi cos'erano quelle immagini con il piano sulla spiaggia! Bellissime! E la colonna sonora di Michael Nyman? Mi piace un sacco!
RispondiEliminaEcco il link...fidati..ne vale veramente la pena!
http://www.youtube.com/watch?v=QsxHuW26rc8
*Annalisa*
ps. io mi candido per le foto!! =) Incrocio le dita!!
wow! inutile dire che a me un pianoforte mi genera un piacere insolito.
RispondiEliminaLe foto sono stra belle! Ma sta fotografa lo sai che mi assomiglia alle simply bloom? Che brava!
In bocca al lupo alle modelle!
Ciao Laura... adoro il pianoforte (ho studiato qualche anno...) e questo servizio è fantasticooooo...Che bella opportunità per una coppia di sposini!
RispondiEliminaBacioni
Etta
ciao! ti leggo da un pò, ovvero, da quando abbiamo deciso di sposarci a giugno 2011 :) la combinazione super foto + venezia + tuo styling mi fa rosicare non poco, non è che vale anche per i quasi - sposi? ihih magari...!!!!
RispondiEliminache bello e che bella idea quella dei neosposi in un nuovo (e sicuramente originalissimo) set fotografico!! Peccato che il mio matrimonio sia datato 2004... e soprattutto che è certo che io non entri più nel mio abito da sposa... pesavo kili e kili meno! sigh!
RispondiEliminabellissime foto!mi piace molto il suo stile!
RispondiEliminaChe belle foto.. e il golfino è davvro stupendo!!!!
RispondiEliminaIo purtroppo mi sposo a settembre,ma se è disposta a fare delle foto pre matrimonio.. io ci stoooooo!!! ;)
Nooooo! Va bene anche una sposa premaman? Se fossi in grado di entrare COMUNQUE nel mio abito, mi proporrei coraggiosamente, anche al 6 mese... che disfatta!
RispondiEliminaThese images are just so special :-)
RispondiElimina~ Clare x