Veniamo a noi oggi. Scusate il titolo poco matrimonioso del post.. ma sono pur sempre la mamma (orgogliosa) di un tipetto molto bravo a fare i versi degli animali, che mi chiede di cantare molto spesso questa canzoncina!
Ad ogni modo, la fattoria è lo scenario scelto da questa coppia per un matrimonio rustico ma molto originale, dall'atmosfera soft intervallata qui e lì da un ben studiato tocco di colore.
Aguzzando la vista non ho potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra gli abiti degli sposi e quelli che io e marito indossammo quasi 3 anni fa.. incluse ballerine e converse...
Qualche altro dettaglio davvero carino: i segnatavoli fatti con delle piastrelline, come quelle per indicare i numeri civici, gli inviti così delicati e romantici, il festone di fazzoletti vintage, le succulente piantate nei bicchieri come favor e le immancabili bottigliette vintage... E di quelle damigelle tutte intonate cosa mi dite?
Ci risentiamo lunedì, io nel frattempo, se riesco a fare tutto quello che ho in mente, sto mettendo insieme qualcosa di carino da farvi vedere. E domani incontrerò alcune tra le mie blogger-friends preferite... non vedo l'ora!
Un bacione e buon fine settimana, passatelo bene con le persone che meritano!
Bellissimo!
RispondiEliminaQuelle ballerine poi sono una delizia :)
Io non vedo l'ora che arrivi la primavera per rimettere quelle del mio matrimonio!
Buon weekend a te, Laura!
adoro quest'atmosfera! da fattoria, da salvia e rosmarino, da formaggio e fichi, bello bello bello tutto. per inizare positivamente mon journée.
RispondiEliminabuon w-end anche a te, laura!.
donatella
Bellissimo!e loro due sono davvero, davveor belli! MI piace moltissimo l'abito della sposa e l'idea delle piantine grasee,, a me seccano sempre quelle che mi regalano, non sono capace di tenerle..questa potrebbe esser una bella soluzione!ù
RispondiEliminabuon week end Laura
carinoooooo! e le scarpe? ed i fiori? e le piantine grasse col cuoricino? e belle pure le damigelle !
RispondiEliminaSi si , mi piace!
Buona giornata La!
Ottimo spunto, e a parte le scarpe per cui concordo con Chiara, trovo carinissima la stationery nel suo non essere coordinata!
RispondiEliminaio adoro la stationery!davvero deliziosissima!!!
RispondiEliminaSe dovessi risposarmi lo farei di certo in un contesto campestre e in primavera inoltrata, con grano, papaveri e covoni di paglia dove sedersi... (invece che in ottobre come ho fatto io... ma questa è un'altra storia...)
RispondiEliminaBuona giornata cara Laura
Silvia
Adoro tutto!!!...in particolare la sposa, mi piace molto il suo look!!! :)
RispondiEliminaBacio
lisforlovelythings.blogspot.com
Just delightful!
RispondiElimina~ Clare x