sabato 19 febbraio 2011

Edizione straordinaria: doppio blog love

ragazze buon sabato!
Che ci faccio dalle parti del blog oggi?
Bé questi DUE (sì DUE!) matrimoni non potevano aspettare lunedì! Entrambi li pubblico con una punta di affetto per le spose, perché di entrambe ho letto i blog durante la preparazione del matrimonio e di entrambe aspettavo con curiosità di vedere le immagini, e sono state pubblicate lo stesso giorno: doppia festa!

Entrambi i matrimoni sono stati basati sul DIY e all'originalità, ma senza rinunciare a una briciola di stile! Le spose hanno fatto a mano l'impossibile, hanno realizzato da sole o con l'aiuto degli amici tutte le decorazioni, hanno scelto catering alternativi (pic nic, dolci e un carretto dei tacos e hot dog!) e si sono sbizzarrite con il colore...

Ecco il primo: Danni di Oh Hello Friend e il suo Nick. Mi sono sciolta quando l'ho visto (si anche piccolo piccolo sullo schermo dell'iPhone mentre mangiavo da sola e in una tappa tra un appuntamento e un sopralluogo: grazie Fede per avermi mandato subito il link!). Un matrimonio originalissimo, nel parco del primo appuntamento. Panini e dolci, serviti nel più curato dei packaging, in cestini da pic-nic, sono stati offerti agli ospiti durante il ricevimento. La magica cerimonia al tramonto ha infatti concluso la giornata. Carinissimo infatti il cambio d'abito di Danni nella tenda! in ogni foto un dettaglio di cui prendere nota... io sono commossa!
Fantastico vero? Altre foto, credits e dettagli su Oh Hello Friend e Design Sponge


E il secondo: Tabitha (alias Ms Stripes di Weddingbee) e Cynthia. Un altro matrimonio diy, un altro abito prestato da un'amica.. io il mio abito se me lo chiedesse un'amica lo presterei... a patto di riaverlo indietro!). Fantasticamente colorate, fashion, divertenti e innamoratissime. Anche in questo caso il catering è alternativo e la cerimonia è molto particolare, simbolica e ufficiata da un'amica sul prato, circondate dagli amici seduti in circolo attorno a loro. Un'altra volta non si contano i dettagli... e ce ne sono molti di più su Style me Pretty. Bellissimo!






E ora davvero... a lunedì!


7 commenti:

  1. WOW!...queste foto trasmettono proprio amore e felicità! Che poi sono gli ingredienti fondamentali... :)
    Buon fine settimana!
    Sara C.

    RispondiElimina
  2. Accidenti, non saprei quale scegliere dei due! bellissimi!!

    Buon weekend!

    http://conigliogiallo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti e due, ma la stationery del secondo mi ha vinta!

    RispondiElimina
  4. buona domenica!
    mi è piaciuto tantissimo il matrimonio di Mrs Weddingbee.
    Danni...ni. Ma ho visto il video del loro matrimonio e mi sono davvero commossa!
    bona domenica signora tdn;)!

    RispondiElimina
  5. Che belli, tutti e due.
    La location e la situazione del matrimonio di Danni non ti ricordano qualcosa, Laura? ;)
    Il suo vestito è veramente splendido e le foto con loro due sono commoventi.

    Tabitha & Cynthia: ma che meraviglia! Mi fa un'allegria! Mi piace particolarmente, uno dei miei preferiti da un bel po' di tempo a questa parte. La vasca da bagno non l'avevo mai vista!

    RispondiElimina
  6. che belle cerimonie! noto che le Melissa di Vivienne Westwood sono sempre più scelte dalle sposine....e io che pensavo di avere idee originali!!

    RispondiElimina
  7. p.s. nel video Nick che si commuove vedendo lei arrivare verso "l'altare" è una mazzata per me che sono emozionabile!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails