Buongiorno a tutte!
Come state?
io mi sto riorganizando dopo aver passato due giorni tra Genova e il Piemonte insieme a una coppia di miei ragazzi che si sposeranno a Luglio, Lucia e Andrea. Devo iniziare questo post ringraziandoli per l'ospitalità, per avermi accompagnata a destra e a manca e per essere due persone davvero piacevoli! Diciamo che i nostri piani sono stati portati a termine al 99% circa... perché un piccolo imprevisto chiamato "neve di metà marzo" non ci ha permesso di incontrare il prete del paesino in cui si sposeranno. Siamo pronti con piani A, b e C per ogni condizione meteorologica, ma alla neve proprio non avevamo pensato! Girls, be always ready ;)
Oggi devo recuperare un po' di faccende piuttosto urgenti per le altre mie coppie quindi questo è un post mordi e fuggi,volevo giusto fermarmi per segnalarvi un matrimonio in Germania, scattato da uno dei miei fotografi preferiti, Leo Patrone, pieno di sole e colori. Non è vero che le cose belle le fanno solo in America!
Di Leo Patrone via Inspired by this
Un abbraccio a tutte!
lunedì 14 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissime queste foto ed è proprio vero...il calendario delle cipolle non sbaglia mai!
RispondiEliminaFoto meravigliose.
RispondiEliminaSono contenta che tu sia sempre più busy. Vai alla grande, Lauretta!
Baci,
Saretta
wow che location e luce stupende!!
RispondiEliminaCiao!! :-)
RispondiEliminaE' vero, grazie a donne come te le cose belle si possono fare anche a casa nostraaaaaaaaaaaaa... finalmente aggiungerei!
Un bacione
Etta
Che eleganza in tutte queste immagini, meravigliose! Leo Patrone diventerà anche per me uno dei fotografi preferiti!
RispondiEliminaBuona giornata e buon lavoro con tutti i tuoi super progetti!