Hello!
Come state? Io sto facendo il countdown al giorno in cui potrò lasciare il cappotto nell'armadio e sfoderare qualche abitino più leggero... la primavera dovrebbe arrivare ufficialmente il prossimo lunedì, ma a dire il vero sembra ancora così lontana. Facciamoci forza, l'attesa insieme sarà più sopportabile!
oggi vi mostro un matrimonio molto diverso. Un matrimonio in cui i veri e unici protagonisti, non sono i fiori, le candele, le decorazioni, gli inviti o i paggetti. qui ci sono solo gli sposi. So che qualcuno molto vicino a me avrebbe piacere di avere una cerimonia così, che più privata non si può. Ecco un po' mi dispiace sapere che non potrò vedere queste persone festeggiare insieme a tutti noi che vogliamo loro bene. Ecco, per favore, almeno fate come questi due ragazzi, almeno assumete un bravo fotografo, così almeno potrò vivere la vostra gioia a posteriori. Ecco anche un abitino fru fru e un bel bouquet non guasterebbero, ma non sono così fondamentali.
Su Snippet and Ink, di Kate Harrison
Spero che il messaggio sia arrivato forte e chiaro a chi doveva riceverlo!
A presto!
Love her lace dress & blue shoes!
RispondiElimina~ Clare x
L'essenziale ... i due sposi!
RispondiEliminaNonostante manchino decorazioni e fiori, le immagini non sono vuote, non si ha l'impressione che manchi qualcosa e forse è proprio merito di un bravo fotografo!
adoro il vestito di lei!
RispondiEliminaLe foto sono bellissime e loro due raggianti.
RispondiEliminaLaura ha ragione. Il fotografo è essenziale!
Epperò solo in due è un po' tristarello, no???
RispondiEliminaAlmeno in 10/15 persone strettissime che condividono con te quella gioia...
Un bacio!
Saretta
Eh Saretta anche io preferirei una decina di invitati strettissimi (vorrebbe dire che ci sono anche io!) ma credo che le persone in questione vogliano proprio questo!
RispondiEliminae poi invitare poche persone è molto difficile, soprattutto in casi di famiglie molto numerose (ehm.. la persona in questione ha una figlia, con un marito e un figlio nanetto, 3 sorelle con i rispettivi mariti e figli, i genitori, e il futuro forse marito ha i genitori, i fratelli con le rispettive famiglie...si arriva a 40 persone senza nemmeno accorgersene!)
Bonsoir Laura!E cosi dalle tue parti ci sono i ciliegi bianchi..che meraviglia!Sono gia in fiore??non sai cosa darei per vederli!
RispondiEliminaPs:anche io sono alle prese con "strane scelte"per un matrimonio da parte di una persona a me vicina! Uff..ma quanto complicate sono,a volte,le cose?!
Baci.
Laura@RicevereconStile
Laura non ancora!
RispondiEliminaAppena iniziano a sbocciare verrete tempestate di fotografie! E se vorrai venire a vederli te li mostrerò volentieri :) poi facciamo giocare insieme i nanerottoli ;)
queste persone accennano al matrimonio da un po' di tempo ma chissà se mai si decideranno! Ma non posso fare altro che aspettare e rispettare!
bellissima atmosfera!!anche io ci avevo pensato un attimo per il mio matrimonio però alla fine ho realizzato che le nozze sono uno dei tanti eventi "sociali" della nostra vita e ,anche rinunciando a qualche sfarzo,far partecipe qualcuno della tua gioia non ha prezzo...
RispondiEliminaN.
Eh si tappolina, io la penso come te, il matrimonio è una cosa da condividere con i propri cari, pochi ma buoni!
RispondiEliminaQueste foto mi hanno fatto venire un lacrimone... Giuro, di solito non mi succede...
RispondiEliminaNe abbiamo già parlato, mi sa, del tema cerimonia intima vs. cerimonia evento e lo sai come la penso... No alle mezze misure, o tutti o (quasi) nessuno ;)
Per me sarebbe impossibile invitare una zia si e una no, un cugino si, l'altro no, una famiglia anche con i figli, l'altra rigorosamente solo i genitori, un'amica col compagno, l'altra da sola... Come si fa???
Certo che anche solo noi due... Trovo sia una delle idee più romantiche che Trendinozze abbia mai pubblicato... Anche se privarmi della mia famiglia e amici veri in quel momento è completamente fuori discussione!
Insomma, sempre un po' confusa e in alto mare sul tema! :)
Baci!
Ma che foto incantevoli!
RispondiElimina;)