venerdì 1 aprile 2011

Classico dicembre

Bon jour!
Sono tornata!

Ragazze quante sorprese riserva il nostro Paese. Uno degli aspetti migliori di questo lavoro è che sto avendo la possibilità di vedere posti in cui altrimenti difficilmente sarei capitata. Viviamo in una terra in cui sono incastonate gemme rare di bellezza in luoghi inaspettati. Non mi stupisco che tanti stranieri scelgano di venire qui in Italia per sposarsi. Lo farei anche io!

Detto ciò, devo proprio dirvi quanto mi manca dedicarmi con più regolarità al blog. Questo è un periodo delicato con tantissime cose da fare per le mie coppie che hanno la priorità assoluta, ma ritagliarmi quell'oretta al giorno per voi è qualcosa che devo mettermi in testa di fare assolutamente, perché mi carica, mi dà nuove idee e mi mette in contatto con tutte voi. Non voglio perderlo questo contatto, quindi prometto che mi impegnerò ancora un po' di più nonostante il poco tempo!

Non ho avuto nemmeno molto tempo ultimamente per la lettura dei blog, ma tra i pochi post che ho potuto guardare mi è saltato all'occhio il matrimonio di Katherine di Snippet and Ink.
Io lo trovo perfetto, curato ma vero, originale e adatto al periodo (dicembre), elegante e classico ma senza essere ingessato. Katherine ci mostra come può essere affascinante un matrimonio di città, cosa non frequente. La fotografia di Elizabeth Messina abbandona i toni pastello che la contraddistinguono e si fa più fedele alla realtà, perché non c'è bisogno di ricolorare qualcosa di già perfetto.
Basta chiacchiere, ecco le foto





Foto di Elizabeth Messina via Martha Srtewart Weddings


Ci rileggiamo lunedì, io oggi esco per un incontro con un catering e stasera incontro le mie "complici" in un progetto di cui non vedo l'ora di parlarvi.
Baci!
Laura

6 commenti:

  1. Molto metropolitano e raffinato!

    Non ti preoccupare per l'assenza....ogni volta che torni hai dei progetti talmente belli da farci dimenticare che sei stata via!

    Buon week end!

    RispondiElimina
  2. bello, ma resto per i matrimoni di campagna :)
    allora torno lunedì a scuriosare!
    Buon lavoro!
    bacini
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo.
    Non sembra neppure un matrimonio da città e....bentornata!

    RispondiElimina
  4. Ciccia ci sei mancata!!!! Eh eh eh per fortuna che io ti vedo e ti sento sempre, compreso stasera :)
    bisus!

    RispondiElimina
  5. adoro il cestino di fiori a cono!
    ;)

    RispondiElimina
  6. mi voglio sposareeeeeeee
    :)
    non preoccuparti per l'assenza, ogni volta che torni ti fai perdonare!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails